Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA 7 marzo 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri sera ho chiamato il noleggio furgoni e ... per luned? neanche uno scudo. domani decidiamo se andare luned? in base alle previsioni meteo aggiornate e alla possibilit? di recuperare un furgone.
    In ogni caso ho gi? prenotato per sabato 12 pomeriggio....non si sa mai..

Comment

• Font Size
      groar... ogni volta che devo andare a girare.. che sfiga...

ho prenotato per luned? 14.. speriamo bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino
        Mass? che si va....!!!!!
        Anche se ci sono 3 gradi ma c'? il sole andiamo a fare un p? gli asini!!!!
        TWO*stroka!....t? n? miga fisic!!!!

te propi ras?!!!stoka ci merz!!!!

cmq la sfiga ci perseguita!!!!
        scorsa settimana a misano era brutto, trovo un passaggio per adria, io tutto contento prenoto e ora nevica!!!!!
        am s? rot e caz!!!!!! voglio girareeeeeeeeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
          cerco spalaneve e catene per R1.........prezzo ragionevole.....
          scherzi a parte confermo lo spostamento della data. Vado sabato 12e quasi quasi prenoto anche per luned? 14....meglio essere prudenti con questa bassa pressione in giro

Comment

• Font Size
            Io oltre al 7 marzo ad Adria ho prenotato per il 12 da Arnaldo....Fanno un ottimo pesce!!!!
            Ho chiesto un tavolo per 8 persone nella sala non fumatori....
            Li di sicuro non nevica, non piove, non scivolo, e non mi corre addossso nessuno!!!!
            ...Dimenticavo, sono aperte le iscrizioni alla gara di endurance sulla distanza di: antipasto, primo, secondo contorno dolce caff? e ammazzza caff?!!!
            Per tutti i partecipanti ricchi premi e cotillon!!!! (o come cazzo si scrive!!! )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino
              Io oltre al 7 marzo ad Adria ho prenotato per il 12 da Arnaldo....Fanno un ottimo pesce!!!!
              Ho chiesto un tavolo per 8 persone nella sala non fumatori....
              Li di sicuro non nevica, non piove, non scivolo, e non mi corre addossso nessuno!!!!
              ...Dimenticavo, sono aperte le iscrizioni alla gara di endurance sulla distanza di: antipasto, primo, secondo contorno dolce caff? e ammazzza caff?!!!
              Per tutti i partecipanti ricchi premi e cotillon!!!! (o come ca##o si scrive!!! )

Comment

X
              Working...
              X