Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 13-03... INCREDIBILE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola
    se t mancano i freni,spece in fondo al rettilineo come a me,c? un po' d'asfalto ke serve a frenar un kazz la moto(col post)
    in compenso vai a sbattere contro le protezioni(x fortuna c? + di 1 m di gomma piuma)a velocit? elevata
    controllate bene i freni e se si allunga un po' la frenata rallentate subito
    nn fate i supereroi come me ke continuano anke se ormai l'ant nn pompa quasi nulla.....
    quando ci ho girato all' honda day avevo previsto che si potesse verificare una cosa del genere.spero che non ti sia fatto niente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by little wind
      Originally posted by arabykola
      se t mancano i freni,spece in fondo al rettilineo come a me,c? un po' d'asfalto ke serve a frenar un kazz la moto(col post)
      in compenso vai a sbattere contro le protezioni(x fortuna c? + di 1 m di gomma piuma)a velocit? elevata
      controllate bene i freni e se si allunga un po' la frenata rallentate subito
      nn fate i supereroi come me ke continuano anke se ormai l'ant nn pompa quasi nulla.....
      quando ci ho girato all' honda day avevo previsto che si potesse verificare una cosa del genere.spero che non ti sia fatto niente.
      io solo ammaccato ma la moto stava peggio aihm?(ho buttato 1 akra e 1 carena)

      Comment


      • Font Size
        #18
        vengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by WTR
          vengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
          99% ci solo anch' io a trovarvi nel pomeriggio, non a girare perch? non ho il mezzo per trasportare la moto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by WTR
            vengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
            Ma se ci sei stato + tu che tutto DDG messo assieme!!!!

            Ti hanno anche intitolato la doppia curva prima dell'entrata ai box.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lu90
              Originally posted by WTR
              vengo di sicuro a salutarvi. a girarci neanke a parlarne, troppo cara...
              Ma se ci sei stato + tu che tutto DDG messo assieme!!!!

              Ti hanno anche intitolato la doppia curva prima dell'entrata ai box.



              ragazzi... noi siamo l? dalle 10 alle 16 circa... fatevi vedere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by little wind
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by little wind
                non mi piace.s? abituato a ved? la ghiaia in fondo al rettilineo...
                meglio l'0asfalto va..che ti fai il dritto senza infossarti...
                mi chiedo che succede per? se hai un problema ai freni...

                ......ve o posso dire anch'io!!!!!! per? per buco di culo son rimasto senza freni alla s....propio dove c'? giaia!!
                mi ? andata bene tranne un forte dolore al'uccello dopo aver dato una botta contro il serbatoio, causata da una buca fra l'asfalto e la ghiaia....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...ma che ci corri con i tassellati.....ahaahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah il 13.... quasi quasi vengo a vederti e vengo in moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: Domenica 13-03... INCREDIBILE...

                      Originally posted by Rabbia
                      ... vado ad Adria!!!

                      Non scherzo... dopo il debutto ad Adria con la splendida 999RS di CARACCHI
                      ho deciso di iniziare la stagione con un paio di turni in questa meravigliosa pista
                      saremo presenti con R1 2004, R6 e Kawa 6RR per sgranchirci un p? dopo un inverno
                      che ci ha investiti di cene e relax...

                      Chi volesse venire saremo l? dalle 10.00 circa... ciao
                      Ma dove eravate???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X