Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16/17 + 23/24 marzo trasponder misano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VIL 990 View Post
    per il 15 neve , 16 e 17 pioggia..........
    secondo me ? presto per le previsioni meteo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      gi? comunque per il 23/24 ? gia pieno da un p? speriamo nel meteo altrimenti chiss? quando rivedo misano......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by momo76 View Post
        gi? comunque per il 23/24 ? gia pieno da un p? speriamo nel meteo altrimenti chiss? quando rivedo misano......
        dalla mia esperienza le date le prenotano sempre tutti,poi il giorno prima le caselle diventano verdi,chiaramente per me che sono vicino ? + facile per? ? sempre cos?,vedrai il 17 ? ok!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          soccelo ... che du'maron.....
          bhe' sono giorni che mi sparo ilmeteo.it e non ce un giorno uguale!!!
          prima acqua a catinelle ,poi sole ma freddo,poi di nuovoacqua e neve in +, adesso risole ma 7 gradi! tutto questo per il 16.... speriamo bene!
          caxxo partire e spararsi tra andata e ritorno 370km per poi non girare un po mi scogliona!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prenotato x il 6....speren!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by riky79 View Post
              Prenotato x il 6....speren!
              secondo me' dal 6 aprile suderemo tutti ma adesso e' un'incognita!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ad oggi per il 16 nubi sparse e temperatura fra gli 8 e i 12 gradi per il 17 pioggia totale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  ad oggi per il 16 nubi sparse e temperatura fra gli 8 e i 12 gradi per il 17 pioggia totale.

                  e allora tutti a misano!yea.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    e allora tutti a misano!yea.....
                    adesso hanno messo bel tempo anche domenica.... qui ? tutta una lotteria.
                    comunque noi saremo gi? sabato almeno in quattro con il supporto tecnico del buon Fabione

                    .... incrocio le dita, ieri e oggi febbre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      adesso hanno messo bel tempo anche domenica.... qui ? tutta una lotteria.
                      comunque noi saremo gi? sabato almeno in quattro con il supporto tecnico del buon Fabione

                      .... incrocio le dita, ieri e oggi febbre

                      allora fai una cosa......io girero' meteo permettendo solo sabato....
                      ma se ho la sicurezza che a misano si gira bene! altrimenti tanto rmz.......
                      tu volendo darmi conferma della presenza assieme al fabione puoi mandarmi un messaggino al mio tel..... cosi' mi muovo di conseguenza!
                      e da definire il tutto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        allora fai una cosa......io girero' meteo permettendo solo sabato....
                        ma se ho la sicurezza che a misano si gira bene! altrimenti tanto rmz.......
                        tu volendo darmi conferma della presenza assieme al fabione puoi mandarmi un messaggino al mio tel..... cosi' mi muovo di conseguenza!
                        e da definire il tutto ...
                        se mette un p? di sole con una decina di gradi noi partiamo, tanto andiamo gi? per sgranchirci un p? mica per fare i fenomeni.... ti faccio sapere comunque con certezza gioved?-venerd?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          se mette un p? di sole con una decina di gradi noi partiamo, tanto andiamo gi? per sgranchirci un p? mica per fare i fenomeni.... ti faccio sapere comunque con certezza gioved?-venerd?
                          sai... vedere la kawalucertolona.... con la polvere ferma in garage ma rotto il caxxo!tra l'altro stando ferma me' cioccata la batteria!
                          ci credi che non vedo l'ora di guidarla ,sicuramente dato il digiuno da maggio 2012 avro' un mix di guida ex r6 nuova zx6r e magari anche un buon rmz tra il mix,quindi tutto da verificare e provare = gran paciugo!!!!!
                          oltre a te e fabione ,e credo pure il figliolo ,gli altri? come sono motorizzati?ce sta pure il signore camionista che gestisce le licenze?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            sai... vedere la kawalucertolona.... con la polvere ferma in garage ma rotto il caxxo!tra l'altro stando ferma me' cioccata la batteria!
                            ci credi che non vedo l'ora di guidarla ,sicuramente dato il digiuno da maggio 2012 avro' un mix di guida ex r6 nuova zx6r e magari anche un buon rmz tra il mix,quindi tutto da verificare e provare = gran paciugo!!!!!
                            oltre a te e fabione ,e credo pure il figliolo ,gli altri? come sono motorizzati?ce sta pure il signore camionista che gestisce le licenze?
                            non dirlo a me, io sono fermo da ottobre 2011...
                            noi siamo in due (fermoni) con s1000rr - uno (fermone) con suzuki1000k3 e il figlio di Fabio con un ibrido su base suzuki 750

                            ... chi ? il signor camionista che gestisce le licenze ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              non dirlo a me, io sono fermo da ottobre 2011...
                              noi siamo in due (fermoni) con s1000rr - uno (fermone) con suzuki1000k3 e il figlio di Fabio con un ibrido su base suzuki 750

                              ... chi ? il signor camionista che gestisce le licenze ?
                              l'avrai visto 100.000 volte da fabio quello col pizzo di galiera credo abbia un furgoncino per uso moto e per lavoro guida il camion del ritiro ferro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah Stefano (credo per? non faccia ritiro ferro, se non sbaglio ha un'azienda di meccanica), dovrebbe esserci anche lui, ma in borghese.... a lui le piste veloci fanno paura, preferisce Adria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X