Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info x Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info x Misano

    Ragazzi ho bisogno di info......la domanda potr? sembrare stupida ma per me non lo ?.....

    Il mese prossimo ho intenzione andare a Misano per godermi una giornata di pista su un tracciato che non ho mai visto.

    Adesso, siccome per arrivare a Misano, con carrello e moto al seguito, mi servono circa 6 ore e mezza di strada, ? impensabile l'idea di arrivare fare la giornata e rimettermi in macchina per tornare a casa. Oltre ad essere massacrante sarebbe impossibile.

    Quindi la domanda ? questa: dove posso lasciare la moto al sicuro senza spendere una follia? Esistono alberghi e/o strutture dove ? possibile lasciare moto e carrello e dormire sonni tranquilli?

    Aspetto notizie

  • Font Size
    #2
    Hotel Arianna 2 stelle - Albergo Misano Adriatico

    Comment


    • Font Size
      #3

      Grazie del consiglio....chiamo e chiedo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oppure puoi chiamare la "locanda san biagio" ? proprio attaccato all'autodromo.io personalmente vado li e si spende il giusto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok ciccio, ma posso lasciare moto e carrello senza stare con il pensiero???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ieri sono stato all'hotel bologna di misano, 2 minuti dall autodromo, posto per le moto e in camera doppia 30 euro a testa con primacolazione..
            Ciauuuu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Ok ciccio, ma posso lasciare moto e carrello senza stare con il pensiero???
              Si posssiamo stare tranquilli perch? ci apre quando arriviamo e richiude subito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ultima volta che ci sono andato ad ottobre, ho lasciato la moto in circuito la sera prima, parcheggiato carrello con moto legata sopra, tranquillo che nessuno tocca nulla! Sono andato a dormire in una pensioncina a 25 euri e la mattina bello fresco sono andato in autoromo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joy636 View Post
                  io l'ultima volta che ci sono andato ad ottobre, ho lasciato la moto in circuito la sera prima, parcheggiato carrello con moto legata sopra, tranquillo che nessuno tocca nulla! Sono andato a dormire in una pensioncina a 25 euri e la mattina bello fresco sono andato in autoromo...
                  Io al tuo posto non avrei fatto sonni tranquilli ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciccio 14 View Post
                    Io al tuo posto non avrei fatto sonni tranquilli ahahah
                    ero talmente stanco che ho dormito come un bimbo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io di solito vado in albergo a riccione e mi affitta un box dove metto carrello e moto ....dista qualche km dalla pista....se sei interessato ti do il numero....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X