scusate ragazzi, chi sarebbe giovo e dove posso trovare un suo contatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi gomme pista 2013......
Collapse
X
-
per risparmiare...dunlop...gp racer,gp,kr...le paghi care ma durano una eternit?...
roby festa con i kr da 16,5 all'anteriore ci fa anche piu di 700 km...e nei corsi non usa le termocoperte...entra,esci,entra,esci....provare per credere!
Comment
-
ho provato un po in giro....a quanto pare pirelli in mescola SC2 da 55/200 al posteriore costano un botto!!!! ma come ***** si fa a spendere 390/400 euro per un treno di sc2 che se mi dice bene ci faccio 300/400 km di pista!!!! allucinante....in piu sulla panigale non si puo calibrare l elettronica per montarci un 190 che almeno si risparmiava un po....niente cazzooo
Comment
-
scusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Per un uso 80% strada e 20% pista ero indirizzato sulle pirelli supercorsa sp.
Mi sapete dire le differenze tra le sp e le nuove sp v2 ?
Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
Grazie a tutti
Comment
-
risparmia,prendi le BSB ,da GIOVO in offerta le faceva a 215 euro circa.....vanno pi? che bene,se le metti in crisi vuol dire che vai veramente forteOriginally posted by AlSr View Postscusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
Grazie a tutti
Comment
-
Secondo me, visto l'uso che ne fai, se in pista sei "medio", le dunlop qualifier II vanno benissimo e durano molto pi? delle scOriginally posted by AlSr View Postscusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Valgono la differenza di prezzo di circa 30€ ?
Grazie a tutti
Comment
-
io le ho usate mezzo turno da 20 min a franciacorta ( erano gia montate quando ho preso la moto) poi sono uscito sono andato dal gommista e gliele ho regalate. per la pista secondo me non vanno tanto bene , in strada niente da dire. si sono surriscaldate e scivolavano molto. P.S. io non sono un fermone, DI PIU.Originally posted by AlSr View PostDiciamo che sono ancora un fermone
Mi consigli le Dunlop perch? pi? economiche?
Comunque ero indirizzato a provare pirelli quest'anno

Comment
-
comunque ha scritto "SP" non le SC in mescola ...SC st? per "special coumpond" LE SP sono le strdali definite da PIRELLI sport productionOriginally posted by k3k5 View PostSecondo me, visto l'uso che ne fai, se in pista sei "medio", le dunlop qualifier II vanno benissimo e durano molto pi? delle sc
Comment
X

Comment