Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO riapre da aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VAIRANO riapre da aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!

    EDIT 11/03/2013: USERANNO DUE CONFIGURAZIONI DI TRACCIATO LUNGO: UNA CON RETTILINEO AD ALTA VELOCITA' ED UNA (PIU' BELLA SECONDO ME) CHE RIENTRA SUL CURVONE DEL PADDOCK PICCOLO...

    Qua il link della pagina della societ? che gestisce l'impianto: Prove libere Moto - ASC

    Il tracciato utilizzato al momento ? la configurazione corta, tra quelle che usava solopista, quindi l'handling che si vede in foto lungo 2,5 km...
    Corto ma molto tecnico con alcune curve da pelo...
    Ci sono 12 date disponibili e ovviamente (penso...) ci si potr? entrare con gli scarichi con dbkiller inserito...

    Il 7 giugno ? il mio compleanno, mi sa che mi regalo la giornata intera!

  • Font Size
    #2
    Bene bella notizia,prezzi?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma porco solo in settimana!!!!

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? sulla pagina che ho linkato... 180 l'intera e 100 la mezza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Ma porco solo in settimana!!!!

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
          e pigliati sta giornata di ferie!! fai girare l'economia!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz... quest'anno in Lombardia avremo l'imbarazzo della scelta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              c'? sulla pagina che ho linkato... 180 l'intera e 100 la mezza...
              B?h 100? per 4 turni da 20 minuti non ? a buonissimo prezzo o sbaglio?
              Certo che per provare si potrebbe farci un giro!
              Com ? come pista? Chi s? parliii!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buono!
                Il "corto" ? meglio di niente. Mi far? piacere ritornarci.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi sono sempre divertito, c'? un bel pezzo veloce dove puoi scarcare anche un mille, con dei curvoni niente male. La struttura ? pietosa, ma la pista ? mille volte pi? divertente (e pi? lunga) di Franciacorrta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ALT!

                    Ho dato un'occhiata...

                    Se la pista NON E' il circuito lungo di circa 3,7 Km, ma quella roba ignobile che si vede in foto, e SE I PREZZI sono solo per i turni e non es. mezza = 4 ore libere, E' UN PACCO!

                    A quel prezzo me ne vado al Mugello per 50e in pi?, con transponder e garetta finale!

                    Insomma, ci provano sempre.

                    Poi quando, passata la prima sbornia del primo mese, ci andranno in 4 gatti, cominceranno a lamentarsi e a succedere fattacci di soci che si dividono, ruberie, chiusure anticipate senza ridare indietro i soldi a chi ha pagato e le solite cose che abbiamo gi? sentito da altre parti.

                    L'Italia non cambia mai!
                    Last edited by Ultrone; 06-03-13, 17:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La pista ? l'handling corto, almeno cos? si vede nella descrizione.
                      Concordo che non sia il massimo, tr l'altro non ? nemmeno un circuito "vero", ma ? una pista prove. Ohim? la conosco bene perch? ci ho pure girato diciamo... per lavoro.
                      L'unica cosa che la "salva" ? che ? a 30 minuti dal centro di Milano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AleCaf? View Post
                        La pista ? l'handling corto, almeno cos? si vede nella descrizione.
                        Concordo che non sia il massimo, tr l'altro non ? nemmeno un circuito "vero", ma ? una pista prove. Ohim? la conosco bene perch? ci ho pure girato diciamo... per lavoro.
                        L'unica cosa che la "salva" ? che ? a 30 minuti dal centro di Milano.

                        Cmq c'? da considerare che anche il Mugello si ? ridimensionato.

                        Quando costava 330e, Vairano costava, NEI GIORNI FESTIVI, 120 la mezza (4 ore) e 220 l'intera (8 ore). Inoltre era il tracciato pi? lungo, non quel toboga!

                        Rammento, inoltre, che almeno met? circuito ha una carreggiata strettissima, dove ? impossibile fare qualsiasi sorpasso.

                        Diciamo che come rapporto spesa-servizio, siamo messi molto male.


                        Ora ci sono alternative.

                        San Martino del lago, e il prossimo anno la Tazio Nuvolari a Voghera.
                        Last edited by Ultrone; 06-03-13, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          ALT!

                          Ho dato un'occhiata...

                          Se la pista NON E' il circuito lungo di circa 3,7 Km, ma quella roba ignobile che si vede in foto, e SE I PREZZI sono solo per i turni e non es. mezza = 4 ore libere, E' UN PACCO!

                          A quel prezzo me ne vado al Mugello per 50e in pi?, con transponder e garetta finale!

                          Insomma, ci provano sempre.

                          Poi quando, passata la prima sbornia del primo mese, ci andranno in 4 gatti, cominceranno a lamentarsi e a succedere fattacci di soci che si dividono, ruberie, chiusure anticipate senza ridare indietro i soldi a chi ha pagato e le solite cose che abbiamo gi? sentito da altre parti.

                          L'Italia non cambia mai!
                          Bravo Ultrone, hai notato la stessa mia cosa...non mi pare per niente a buon mercato!! Aspetto con ansia il Tazio Nuvolari!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non riesco a trovare le foto della pista handling

                            Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non lo s?, ma potrebbe essere questa??
                              Ad eccezione forse per la chicane sulla sinistra...

                              Giusta Ultrone?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X