Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano questo fine settimana 4-5-6 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il 14 ? previsto uno Tsunami...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone
      Il 14 ? previsto uno Tsunami...

      io oggi ero a cesenatico e alle 13 cerano 7 gradi
      si cera il sole,ma con 7 gradi io d? forfait
      ci credo ke la pista era vuota...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola
        Originally posted by Ultrone
        Il 14 ? previsto uno Tsunami...

        io oggi ero a cesenatico e alle 13 cerano 7 gradi
        si cera il sole,ma con 7 gradi io d? forfait
        ci credo ke la pista era vuota...
        i tedeschi hanno cominciato a caricare camper e roulotte dopo le gare della mattina; gli italiani hanno smesso intorno alle 16.00.
        Il turno libero della domenica pomeriggio era dalle 13.00 alle 17.00.
        Per questo l'ultima mezz'ora c'era solo un patacca riminese a girare.
        L'ultimo giro dopo la bandiera a scacchi i commissari mi hannno salutato come fanno al vincitore alla fine di un GP (era la gioia di andare a casa dopo il lavoro ).
        Le temperature erano veramente buone, intorno ai 15 gradi e se stavi riparato dalle correnti d'aria, al sole si stava propriobbene

        Comment


        • Font Size
          #19
          15 gradi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone
            Il 14 ? previsto uno Tsunami...
            Ho chiesto a Mito di aprire la finestra del locale server cos? i GUFAZZI possono volare fuori

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un saluto a Motogio....riminese come me

              Ho partecipato alla 3 giorni della Rehm e devo dire che ? stato veramente freddo!!!!!!
              Venerd? mattina hanno girato in pochi, pista con molte macchie di umido, grande deterrente psicologico e non solo.......una 636/05 con evidente "scivolata" sulla parte sx e appena sballata dal concessionario mi ha fatto ben pensare di tornare a casa a mangiare e prepararmi per il pomeriggio.
              Temperatura glaciale, macchie al carro 1 e al tramonto hanno permesso a tutti di girare ma con tempi mediocri.....miglior giro assoluto 1,46 di Campagna che in gara al sabato girer? in 41.7.
              Sabato va decisamente meglio ma il freddo mette in difficolt? molti piloti della gara da 15 giri sul lungo delle ore 16.00. Io riesco a finirla 20? ma con un passo di 51 vengo inesorabilmente doppiato a un giro dalla fine (almeno me ne sono risparmiato uno!!!!). Finiamo la gara in 24 su 40 partenti senza nessuna scivolata, i ritiri sono dovuti alle mani gelate e/o alla fatica.

              Domenica le cose migliorano decisamente e malgrado la temperatura dell'aria non si sia alzata di molto penso che il sole abbia reso l'asfalto pi? abbordabile perch? i tempi migliorano per tutti. Io decido di fare la garetta degli hold crazy man in cui finisco 4? con un passo di 1.48 e mi porto a casa la vera "coppa del Nonno" con un tempo finale che mi avrebbe fatto finire 9? nella gara delle 600.

              A parte il freddo e la stanchezza la tre giorni mi ? servita per ricominciare a guidare dopo un lungo stop (dal giugno scorso) e soprattutto abituarmi al cambio rovesciato.

              Per Motogio: sei sicuro che domenica pome c'erano 15 gradi!?!?!?

              Ciao a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                a pranzo domenica, seduto al sole mi crogiolavo come una lucertolina

                Con una maglietta e una calzamaglia tecnica, stavo da dio.

                Niente freddo. Uso indumenti tecnologici che vende quel negozio di "campionario" al corso, vicino alla questura. Sottilissimi e caldissimi.

                Comunque 15 gradi erano per far arrabbiare i nostri spiritosissimi amici

                Comment

                X
                Working...
                X