Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 aprile san martino del lago con cf

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 aprile san martino del lago con cf

    CIAO RAGAZZI CHI C'E' LUNEDI' A GIRARE CON CF?
    PRIMA VOLTA LI SPERIAMO IN BENE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
    CIAO RAGAZZI CHI C'E' LUNEDI' A GIRARE CON CF?
    PRIMA VOLTA LI SPERIAMO IN BENE
    ? bella come pista a me ? piaciuta tanto spero che almeno abbiano se non riasfaltato tutto ma almeno le curve con le buche io appeno posso ci ritorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      ? bella come pista a me ? piaciuta tanto spero che almeno abbiano se non riasfaltato tutto ma almeno le curve con le buche io appeno posso ci ritorno
      fai un salto luned? viene 165? tutto il giorno,con pareggiamenti,io vado visto,che con la sfiga che ho domenica non vado a franciacorta che nevica!!!!!!!!
      :sparti::sparti::sparti::sparti:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma.....quasi quasi ci faccio un pensiero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn male
          cosa fa 6 turni con divisioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PowerFabry View Post
            nn male
            cosa fa 6 turni con divisioni?
            Questa e la mail che ci ha mandato Michela.Io abito vicino al negozio e sono andato all'inaugurazione.

            Ciao a tutti,

            in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro sospensioni di Via Cascinette 35 ad Ivrea (TO) che si svolger? domenica 10 marzo dalle ore 15 alle 18, ti segnaliamo che sar? possibile effettuare la prenotazione per la giornata di prove libere di luned? 15 aprile nel nuovissimo Circuito di San Martino del Lago (giornata organizzata con suddivisione gruppi, prove crono, pareggiamenti, premiazioni).

            PROMO: e se effettuerai il pagamento di almeno il 50% della quota-iscrizione il giorno stesso potrai usufruire di uno sconto immediato di Euro 10, ossia la giornata (comprensiva di trasponder e premiazioni) ti coster? 155 euro (invece di 165).

            Se invece non vuoi venire in pista, potrai usufruire del coupon sconto di Euro 10 per una revisione (coupon da utilizzare entro il 31 marzo).

            Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Ciao Miky e Roby


            ----------------------

            Per info 329.2144877 - 347.5394347
            CF Promotion - info@cf-promotion.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso anche la garetta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                Questa e la mail che ci ha mandato Michela.Io abito vicino al negozio e sono andato all'inaugurazione.

                Ciao a tutti,

                in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro sospensioni di Via Cascinette 35 ad Ivrea (TO) che si svolger? domenica 10 marzo dalle ore 15 alle 18, ti segnaliamo che sar? possibile effettuare la prenotazione per la giornata di prove libere di luned? 15 aprile nel nuovissimo Circuito di San Martino del Lago (giornata organizzata con suddivisione gruppi, prove crono, pareggiamenti, premiazioni).

                PROMO: e se effettuerai il pagamento di almeno il 50% della quota-iscrizione il giorno stesso potrai usufruire di uno sconto immediato di Euro 10, ossia la giornata (comprensiva di trasponder e premiazioni) ti coster? 155 euro (invece di 165).

                Se invece non vuoi venire in pista, potrai usufruire del coupon sconto di Euro 10 per una revisione (coupon da utilizzare entro il 31 marzo).

                Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Ciao Miky e Roby


                ----------------------

                Per info 329.2144877 - 347.5394347
                CF Promotion - info@cf-promotion.it
                non c ? il programma giornata sul sito credo comunque siano 5 turni + pareggiamento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simluc View Post
                  penso anche la garetta.
                  si,io vado a farmi due risate,non so neanche da che parte si gira,mi guardero' qualche video su you-per avere almeno una vaga idea.....:arrow

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PowerFabry View Post
                    non c ? il programma giornata sul sito credo comunque siano 5 turni + pareggiamento
                    se non dico cavolate 6???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                      se non dico cavolate 6???????
                      ho appena guardato sul sito,sono4 turni piu pareggiamenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pero fanno anche un ora e un altro turno da 20 min senza disione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simluc View Post
                          ho appena guardato sul sito,sono4 turni piu pareggiamenti
                          come funziona precisamente questa formula,io non l'ho mai fatta!!!!!:sveglia:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simluc View Post
                            pero fanno anche un ora e un altro turno da 20 min senza disione
                            infatti parlando con Michela mia ha detto intorno ai 6 turni.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                              si,io vado a farmi due risate,non so neanche da che parte si gira,mi guardero' qualche video su you-per avere almeno una vaga idea.....:arrow

                              ? abbastanza intuitiva,facile da imparare,bel pistino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X