Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista....pareri??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Al posto di mandare pm direi, visto i numerosi interessati, scriverlo qui....tanto non c'? niente da nascondere
    ci mancherebbe...niente da nascondere)...qui trovate qualche info poi per un trattamento speciale e su accordo comune non ci saranno problemi

skola1

Comment

• Font Size
      la novita di quest'anno che e una figata sono le rotelle per fare ed imparare pieghe da paura in tutta sicurezza

Facebook

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        la novita di quest'anno che e una figata sono le rotelle per fare ed imparare pieghe da paura in tutta sicurezza

Facebook
        ho visto l' aggeggio...

vi consiglio di fare il corso proposto da predrag

la pista ? molto bella curve veloci e l' istruttore ? proprio una bella manetta ( l' ho visto girare)...

anche io ho intenzione di fare un corso (non si finisce mai di imparare) e quando riuscir? a farlo contatter? proprio lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          ho visto l' aggeggio...

vi consiglio di fare il corso proposto da predrag

la pista ? molto bella curve veloci e l' istruttore ? proprio una bella manetta ( l' ho visto girare)...

anche io ho intenzione di fare un corso (non si finisce mai di imparare) e quando riuscir? a farlo contatter? proprio lui
          esatto Tex...ce da dire che come istruttore e disponibile anche Marko Erzeg che e uno dei pochi ad essere sceso sotto il muro del 1.29 a rijeka

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, se vi interessa nelle mie giornate c'e Manuela La Licata che fa i corsi,tutti quelli che hanno fatto il corso con lei sono rimasti molto sodifatti, vi lascio il suo numero se volete delle info
            3929207872 ciaoooo

Comment

• Font Size
              Io mi ero informato con palix per vallelunga, ma x ora non so ancora niente, pero' e' molto disponibile e me l'hanno consigliato in molti

Comment

• Font Size
                Ecco e' lei Manu

Intervista a Manuela La Licata - YouTube

Comment

• Font Size
                  Se vuoi agli stessi prezzi
                  ti consiglio questa scuola:
                  Home
                  Organizzano in piste da mondiale e i prezzi sono umani

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto due volte l'avanzato con la Riding School di Pedersoli e mi sono trovato benissimo.
                    Gli istruttori sono veramente bravi, nel senso che non solo "viaggiano" (io ho avuto Goi, Conforti, Perotti e Zanetti...), ma sono molto preparati anche dal punto di vista didattico e l'organizzazione nel suo complesso ? veramente precisa e attenta ai dettagli (omogeneit? dei gruppi, sicurezza, etc. etc.).
                    Non avendone provate altre non mi azzardo a fare confronti, ma la Riding School te la consiglio davvero.

Comment

• Font Size
                      io ho fatto il corso con TWC a cartagena, ad inizio anno.

mi sono trovato benissimo, mi hanno seguito passo passo e mi hanno indicato gli errori da correggere in modo chiaro e semplice.

consigliatissimo :1:

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho fatto il corso di Pedersoli e non posso che dirne un gran bene, sia per il livello degli istruttori che per la qualit? dell'organizzazione.
                        Non ho fatto altri corsi e non posso fare confronti.

Immagino che ci siano anche altri corsi ben fatti, quindi, magari ti conviene anche valutare quanto ? facile/costoso raggiungere la pista dove si tiene il corso e che tipo di pista ?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thanatos86 View Post
                          Anch'io ho fatto il corso di Pedersoli e non posso che dirne un gran bene, sia per il livello degli istruttori che per la qualit? dell'organizzazione.
                          Non ho fatto altri corsi e non posso fare confronti.

Immagino che ci siano anche altri corsi ben fatti, quindi, magari ti conviene anche valutare quanto ? facile/costoso raggiungere la pista dove si tiene il corso e che tipo di pista ?..

Infatti......questo ? un altro aspetto da tenere in considerazione....i corsi della riding school si svolgono principalmente a Franciacorta mentre quelli di Palix a Misano......e Misano ? moooooooooooolto pi? vicina.......

Comment

• Font Size
                            un altra chicca della scuola di rijeka...ci sono tre diverse inclinazioni massime...per abituarsi alla sensazione ed impostazione ginocchio a terra....fino a gomito per terra

Comment

• Font Size
                              Scusate pi? o meno quanto costa fare una giornata di corso con la propria moto?

Comment

• Font Size
                                IO ho fatto quello a Franciacorta.
                                E' sui 400 ? e giri dalle 10 alle 7 di sera con piloti.
                                Conforti, Bonetti (il mio ma ora ? un p? rotto) Migliorati Pedersoli ovviamente e molti altri.
                                Hai accesso ai box con acqua fresca (molto utile col caldo) e pranzo. Foto o filmato.
                                Ti diverti un sacco ? utile a tutti esperti e principianti. Anche alla prima esperienza in pista.
                                Si va in gruppi di 2 o 4 moto.
                                Purtroppo Franciacorta ? un pistino ti diverti col 600 o con una naked.
                                L'asfalto ? molto rovinato.

Comment

X
                                Working...
                                X