Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi in pista....pareri??
Collapse
X
-
vi consiglio di fare il corso proposto da predrag
la pista ? molto bella curve veloci e l' istruttore ? proprio una bella manetta ( l' ho visto girare)...
anche io ho intenzione di fare un corso (non si finisce mai di imparare) e quando riuscir? a farlo contatter? proprio lui
Comment
-
Originally posted by tex View Postho visto l' aggeggio...
vi consiglio di fare il corso proposto da predrag
la pista ? molto bella curve veloci e l' istruttore ? proprio una bella manetta ( l' ho visto girare)...
anche io ho intenzione di fare un corso (non si finisce mai di imparare) e quando riuscir? a farlo contatter? proprio lui...ce da dire che come istruttore e disponibile anche Marko Erzeg che e uno dei pochi ad essere sceso sotto il muro del 1.29 a rijeka
Comment
-
Ciao ragazzi, se vi interessa nelle mie giornate c'e Manuela La Licata che fa i corsi,tutti quelli che hanno fatto il corso con lei sono rimasti molto sodifatti, vi lascio il suo numero se volete delle info
3929207872 ciaoooo
Comment
-
Io ho fatto due volte l'avanzato con la Riding School di Pedersoli e mi sono trovato benissimo.
Gli istruttori sono veramente bravi, nel senso che non solo "viaggiano" (io ho avuto Goi, Conforti, Perotti e Zanetti...), ma sono molto preparati anche dal punto di vista didattico e l'organizzazione nel suo complesso ? veramente precisa e attenta ai dettagli (omogeneit? dei gruppi, sicurezza, etc. etc.).
Non avendone provate altre non mi azzardo a fare confronti, ma la Riding School te la consiglio davvero.
Comment
-
io ho fatto il corso con TWC a cartagena, ad inizio anno.
mi sono trovato benissimo, mi hanno seguito passo passo e mi hanno indicato gli errori da correggere in modo chiaro e semplice.
consigliatissimo :1:
Comment
-
Anch'io ho fatto il corso di Pedersoli e non posso che dirne un gran bene, sia per il livello degli istruttori che per la qualit? dell'organizzazione.
Non ho fatto altri corsi e non posso fare confronti.
Immagino che ci siano anche altri corsi ben fatti, quindi, magari ti conviene anche valutare quanto ? facile/costoso raggiungere la pista dove si tiene il corso e che tipo di pista ?..
Comment
-
Originally posted by thanatos86 View PostAnch'io ho fatto il corso di Pedersoli e non posso che dirne un gran bene, sia per il livello degli istruttori che per la qualit? dell'organizzazione.
Non ho fatto altri corsi e non posso fare confronti.
Immagino che ci siano anche altri corsi ben fatti, quindi, magari ti conviene anche valutare quanto ? facile/costoso raggiungere la pista dove si tiene il corso e che tipo di pista ?..
Infatti......questo ? un altro aspetto da tenere in considerazione....i corsi della riding school si svolgono principalmente a Franciacorta mentre quelli di Palix a Misano......e Misano ? moooooooooooolto pi? vicina.......
Comment
-
IO ho fatto quello a Franciacorta.
E' sui 400 ? e giri dalle 10 alle 7 di sera con piloti.
Conforti, Bonetti (il mio ma ora ? un p? rotto) Migliorati Pedersoli ovviamente e molti altri.
Hai accesso ai box con acqua fresca (molto utile col caldo) e pranzo. Foto o filmato.
Ti diverti un sacco ? utile a tutti esperti e principianti. Anche alla prima esperienza in pista.
Si va in gruppi di 2 o 4 moto.
Purtroppo Franciacorta ? un pistino ti diverti col 600 o con una naked.
L'asfalto ? molto rovinato.
Comment
X
Comment