Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 aprile misano braghi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 aprile misano braghi.

    dopo varie rinuncie a formula trasponder,(causa meteo)sempre a misano ho prenotato il 15 con braghi 9 orette ,dita incrociate per il meteo .
    ho scelto braghi non per questione di trovarmi meglio o perche' non sono favorevole ai pareggiamenti,ma bensi' perche' devo salire su una moto sconosciuta per me' ma anche perche' vengo da una pausa di 11 mesi,quindi essendo solo oltre a salire in moto ho diverse cose da provare ,dalla posizione in sella ,ai rapporti ,e altre cosette!!!!quindi i pareggiamenti non sarebbero stati azzeccati come prima uscita!
    saro' con daily di color azzurro confetto!!! e zx6r naturalmente verde,se vedete un personaggio con barbaccia e capelli lunghini" non spaventatevi non mordo passate a salutare ...ciao:1:

  • Font Size
    #2
    ah hai gi? prenotato...
    io faccio di tutto per venire, almeno mezza giornata, come ti dicevo faccio gi? 12 mugello e 18 misano , non vorrei poi trovarmi le valigie fuori casa
    tra l'altro Fabio vorrebbe che andassi con loro anche il 7 a Franciacorta.... un p? troppo....

    e jack che fine ha fatto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      ah hai gi? prenotato...
      io faccio di tutto per venire, almeno mezza giornata, come ti dicevo faccio gi? 12 mugello e 18 misano , non vorrei poi trovarmi le valigie fuori casa
      tra l'altro Fabio vorrebbe che andassi con loro anche il 7 a Franciacorta.... un p? troppo....

      e jack che fine ha fatto ?

      non mi son dimenticato di te'!!!
      e' solo che la tua presenza era in forse ,come spiegatomi in precedenza ,allora ho deciso di portarmi avanti.
      ho pagato oggi e inviato il fax ,maaaaaaa..... sono contrario ad anticipare ,ma' era l'unico modo al momento, speriamo che il brutto/meteo si sfoghi tutto ora!!!!
      jeck......booooooooooooooooooooo!ci siamo sentiti credo 2 mesi fa' era incasinato parecchio discorso figlia!
      maaaaa teeeeee hai iniziato a picchiarci dentro!!!!! trasponder ,poi 12,18 e forse 15,, apppppero',fai bene ,dai ti aspetto per il 15 non deludermi,che sono solo come un wucumpra'in quel di misano!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by VIL 990 View Post
        ah hai gi? prenotato...
        io faccio di tutto per venire, almeno mezza giornata, come ti dicevo faccio gi? 12 mugello e 18 misano , non vorrei poi trovarmi le valigie fuori casa
        tra l'altro Fabio vorrebbe che andassi con loro anche il 7 a Franciacorta.... un p? troppo....

        e jack che fine ha fatto ?
        dimenticavo .ma il 7 credo se ho capito bene che sono altri a prenotare (i suoi clienti 2 valvole racing) per discorso allenamento e tester in funzione alle gare future,di conseguenza lui si agregherebbe,ripeto se ho capito bene!!!!!!!!
        no io franciacorta ci girai anni fa' ,ma non ho mai piu voluta ritornarci MOTIVI!!!!! una vita ad arrivare ,in autodromo ,e feci i turni ripeto a parere mio uno schifo quella volta!magari altre soluzioni sono migliori ma la pista sempre quella e'.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          up....up.....
          ricapitolando .......! quindi nessuno il 15 aprile di ddg?

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutti i miei programmi sfumati, niente 7 niente 12 e niente 18
            adesso sento da Braghi se ha un posticino per luned?

            ... in effetti di ddg nessuno ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              tutti i miei programmi sfumati, niente 7 niente 12 e niente 18
              adesso sento da Braghi se ha un posticino per luned?

              ... in effetti di ddg nessuno ?

              occcelo!!!!!! 3 date sfumate!
              vedi tu',per il 15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sarei venuto... Ma ho prenotato a Imola il 25/4 e Misano con Braghi il 27/5!!!:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Io sarei venuto... Ma ho prenotato a Imola il 25/4 e Misano con Braghi il 27/5!!!:

                  peccato cosi' potevamo presentarci .....
                  dalla foto noto la tuta uguale alla mia....
                  amici vanno il venerdi'26 al muggio,braghi vedo sul sito ancora posti per il 25....,ma difficile sara' trovare posti eventualmente per imola......
                  entrando nel sito di imola ,non mi da modo di aprire il discorso (programma ecc ecc )magari essendo gia pieno non ti fa entrare ....boooo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io purtroppo non ci sar? i miei amici hanno optato per il mugello proprio il 15, ci si becca alla prossima !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      peccato cosi' potevamo presentarci .....
                      dalla foto noto la tuta uguale alla mia....
                      amici vanno il venerdi'26 al muggio,braghi vedo sul sito ancora posti per il 25....,ma difficile sara' trovare posti eventualmente per imola......
                      entrando nel sito di imola ,non mi da modo di aprire il discorso (programma ecc ecc )magari essendo gia pieno non ti fa entrare ....boooo!
                      Io a Imola faccio il pomeriggio... A 160?!!! Se tu vorresti venire... Dillo a me...... Vedrai che non ci saranno problemi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        io purtroppo non ci sar? i miei amici hanno optato per il mugello proprio il 15, ci si becca alla prossima !
                        guarda ben!ahahaahah
                        divertitevi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Io a Imola faccio il pomeriggio... A 160?!!! Se tu vorresti venire... Dillo a me...... Vedrai che non ci saranno problemi!!!
                          sai che faccio! giro lunedi'15 a misano,
                          se l'esito complessivo della psaiko/giornata del 15 sara' positiva ,senza seghe" alla moto ,ti contatto per il discorso imola!
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            sai che faccio! giro lunedi'15 a misano,
                            se l'esito complessivo della psaiko/giornata del 15 sara' positiva ,senza seghe" alla moto ,ti contatto per il discorso imola!
                            ciao
                            Xfetto... Quando vuoi!!! E... In bocca al lupo x Misano!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicomarco81 View Post
                              Xfetto... Quando vuoi!!! E... In bocca al lupo x Misano!!!

                              crepi!e gasssssss!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X