come feci la prima volta chiedendovi consigli su come affrontare la prima pistata al mugello,ora che il 22 aprile ritorno con i pareggiamenti,e volevo sapere cosa e' utile tenere presente per cercare di migliorare la guida......non e' che cerco il tempone,non e' nelle mie corde e a una certa eta' non mi sembra il caso di andare a cercare di prendere degli schiaffi.....oltretutto con la spalla non sono messo bene e l'imperativo e' girare per il divertimento e la compagnia e portare a casa tutto sano.....ma i consigli considerando che non sono granche' allenato e sono andato poco a fare le curvette in collina sono bene accetti.......vi confesso che io ho tanto da imparare da chi e' un esperto dei circuiti e va in moto da piu' tempo di me......pensate,e mi scuso se l'ho gia' detto,che io vado in moto solamente dal 2003 quando avevo 47 anni,spinto dalla mia attuale compagna .......comprai allora una hornet 600 e da li' e' uscita la voglia della supersportiva,che era evidentemente sopita dentro di me.....ora nonostante il buon senso vorrebbe che mi comprassi una moto da turismo facile e con la possibilita' di portare anche la signora,mi brucia ancora il cuore quando vedo e sento rombare una carenata............saluti e grazie.................brucche

Comment