Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola non piace al movimento 5 stelle....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sam ? inutile scrivere poemi, tanto non li legge nessuno, costa loro troppa fatica. Costa menobfatica votare alla cazzum sempre.la stessa gente che glielo mette sempre nello stesso posto!
    Io per primo ho pensato molto male all'inizio di questo comico che si buttava in politica ma poi, sapendo fare 1+1 cio? che prima di giudicare ci si deve informare, ho visto video del suo.programma che sono su youtube e letto sul suo sito. Sapendo fare anche 2+2 ho capito, insieme a un italiano su 4, che i punti proposti sono ottimi (solo sulla tav non concordo) e quindi, onde non fare come quelli a cui piace farsi svasare l'ano x decenni, stavolta ho dato.loro fiducia!!! Se non faranno il promesso, come gli altri li mander? a cagare!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      E poi guardare sempre il tutto solo dal proprio punto di vista/interesse personale ? il classico modo di fare degli italiani e che ha reso questa italia piccola come ?. Un circuito attaccato alle case ? il assurdo! Poche balle, ? cos?. Poi le.cose non sono mai semplici, si devono conoscere nel complesso. Chi ha approvato il tutto? Quando? I residenti concordano? Chi ha obbligato i nuovi proprietari di case limitrofe a comprare? Nessuno!!! E cos? via. O si sanno bene le cose o ? cos?.meglio tacere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by k3k5 View Post
        sam ? inutile scrivere poemi, tanto non li legge nessuno, costa loro troppa fatica. Costa menobfatica votare alla cazzum sempre.la stessa gente che glielo mette sempre nello stesso posto!
        Io per primo ho pensato molto male all'inizio di questo comico che si buttava in politica ma poi, sapendo fare 1+1 cio? che prima di giudicare ci si deve informare, ho visto video del suo.programma che sono su youtube e letto sul suo sito. Sapendo fare anche 2+2 ho capito, insieme a un italiano su 4, che i punti proposti sono ottimi (solo sulla tav non concordo) e quindi, onde non fare come quelli a cui piace farsi svasare l'ano x decenni, stavolta ho dato.loro fiducia!!! Se non faranno il promesso, come gli altri li mander? a cagare!!!!
        concordo

        Comment


        • Font Size
          #34
          forse sar? sbagliato guardare solo i propri interessi, per? alla fine della fiera ci? che i politici possono fare realmente per le mie tasche o i miei interessi son piccole cose...
          e girare in pista ? una delle cose che piu amo, quindi se grillo rischi di chiudere imola, pu? andare in culo.
          e tanto alla fine la politica ? sempre un'inculata, e se devo prenderlo nel culo da grillo, almeno preferisco prenderlo da un vero intenditore.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by k3k5 View Post
            Sam ? inutile scrivere poemi, tanto non li legge nessuno, costa loro troppa fatica. Costa menobfatica votare alla cazzum sempre.la stessa gente che glielo mette sempre nello stesso posto!
            Io per primo ho pensato molto male all'inizio di questo comico che si buttava in politica ma poi, sapendo fare 1+1 cio? che prima di giudicare ci si deve informare, ho visto video del suo.programma che sono su youtube e letto sul suo sito. Sapendo fare anche 2+2 ho capito, insieme a un italiano su 4, che i punti proposti sono ottimi (solo sulla tav non concordo) e quindi, onde non fare come quelli a cui piace farsi svasare l'ano x decenni, stavolta ho dato.loro fiducia!!! Se non faranno il promesso, come gli altri li mander? a cagare!!!!
            Attualmente stanno solo facendo una figura di merda(perlomeno i capogruppo)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mark64moto View Post
              Attualmente stanno solo facendo una figura di merda(perlomeno i capogruppo)
              quotone

              Comment


              • Font Size
                #37
                Purtroppo le piste non piacciono a nessuno.............solo a quelli che abitano nelle vicinanze pero'!!!!! magari abitassi vicino a queste!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yugo View Post
                  Purtroppo le piste non piacciono a nessuno.............solo a quelli che abitano nelle vicinanze pero'!!!!! magari abitassi vicino a queste!!!!
                  hai detto bene magari

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X