Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sagittario (Lt) 09 aprile 1/2 giornata pomeriggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sagittario (Lt) 09 aprile 1/2 giornata pomeriggio

    Circuito il Sagittario di Latina
    martedi 09 aprile 2013, mezza giornata pomeridiana

    orario: 15.00 - 18:30
    costo: 25?


  • Font Size
    #2
    MI sa che ci sono utenti che si iscrivono per farsi pubblicit? o farla ad altri... sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...-daidegas.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti stai riferendo a me?

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO cerco solamente qualche ragazzo/a che mi faccia compagnia x non andare a girare da solo...se non vi stanno bene i miei thread chiudeteli. Per? poi mi dovete spiegare l'utilit? del forum allora qual'?.
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            quest'anno se riesco lascio la moto l? e quando posso vado....tempo per andare altrove proprio non ne ho....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              quest'anno se riesco lascio la moto l? e quando posso vado....tempo per andare altrove proprio non ne ho....
              ci avevo pensato anche io,x? boh,quest anno vorrei provare anche altri circuiti...vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                se hai tempo per andare altrove ..beh...vai senza pensarci! il mio ? un ripiego per mancanza assoluta di tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ----------

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso proprio mi unir? a voi, devo testare la nuova mappatura della centralina
                    Io ho la moto rimessata l? al Sagittario: non avendo furgone o carrello, il rimessaggio ? l'unico modo per potersi allenare un po', senza casini per il trasporto e spendendo pochi euro.
                    Di questi tempi mi sembra la mossa pi? intelligente da fare.

                    Simo, non te la prendere, mito22 ha sicuramente frainteso le tue intenzioni

                    Peace & Love &l:

                    sam

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande Sam...anche io quest'anno la lascer? l?...poi magari ci scambiamo i contatti in pm cos? si cazzeggia un p? ....tu su che tempi giri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando tutto ? a posto 1 03, ma siccome ultimamente non ? mai tutto a posto giro in 1 04/05, o almeno dovrei farlo dopo qualche uscita per togliere la ruggine, dato che ? da ottobre scorso che non giro

                        sam

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ottimo.....giriamo sugli stessi ritmi....ottimerrimo! dai che c divertiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no figurati , chi se la prende
                            cmq girate bene caspita,io qnd riesco ad andare "forte" faccio 1,07 alto...dato che avete la moto li al sagittario, se non ne siete a conoscenza vi informo che c'? l'evento cosi detto "bielle ruspanti" che ? una sorta di gara amatoriale stile sbk...qualifiche e poi manche 1 e nel pom manche 2...se volete vi linko l'evento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              s? lo so....ma secondo me ? pericoloso...gira chiunque e in qualsiasi condizione....non ne vale la pena....il sagittario ? e deve rimanere un ripiego rispetto alle piste vere.....inutile rischiare l? dentro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X