Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano 5 Maggio Ligurbike .......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Tony, usa il multiquote..
    Cos'?????? .....Mito sono iscritto da una vita al sito ma non so come si usa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho dormito settimana scorsa a 10 km dal circuito albergo ok 69? la doppia con prima colazione compresa. Hotel salus

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tony race View Post
        Ciao ragazzi , domenica 5 maggio Ligurbike organizza a Varano , prezzo da paura a 149 euro , divisioni per turni in base ai tempi e premiazioni ai primi 5 di ogni gruppo!!! Mi sento di consigliarlo per Alessandro Traversaro organizza veramente in modo FANTASTICO !!!! Macio 75 andiamo ???????????
        WOW grazie Tony !!!
        Mi fa enorme piacere aprire il forum e leggere queste cose ...!!!

        Quest'anno per la prima volta a Varano la divisione la faremo in quattro gruppi in modo che la differenza dei tempi fra i piloti di ogni gruppo sia ancora minore ..! Risultato: meno traffico in pista, prezzo pi? basso e maggiore sicurezza !!!

        A grande richiesta le premiazioni del miglior tempo sul giro sar? diviso per cilindrata: primi 5 600 e primi 5 1000 di ogni gruppo ..! ... ma questo lo ha gi? scritto Tony ...

        Le divisioni vengono fatte con transponder e quindi non si pu? barare ..! :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marchino71 View Post
          Nooooo vuol dire alzataccia
          ... ho provato anche a Varano a cercare di far dormire all'interno dell'autodromo la sera prima ma fuori dalle gare ? molto difficile ...

          ... non dovrei dirlo ma io con camion o camper ho gi? dormito la sera prima sia fuori dall'autodromo dove c'? l'ingresso che porta al fiume e sia nel parcheggio che c'? dietro il benzinaio prima del ponte ...

          ... altrimenti albergo ... ma capisco che diventa un'ulteriore spesa ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tony race View Post
            Cos'?????? .....Mito sono iscritto da una vita al sito ma non so come si usa
            Il terzo tasto da sx dopo edita e quota... puoi quotare pi? messaggi e poi fai rispondi e te li riporta tutti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie mille la prossima volta provo ad usarlo

              Comment


              • Font Size
                #22
                presente

                messainpiega e altri amici ci sono

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by messainpiega View Post
                  messainpiega e altri amici ci sono
                  Grandi , buon divertimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciao ragazzi! Noi ci saremo! per? quest'anno pensavamo di dormire in albergo!
                    Qualcuno conosce un posto dove si spende poco??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marchino71 View Post
                      Tony che tu sappia si puo dormire in autodromo la sera prima?
                      Originally posted by Tony race View Post
                      Ciao ragazzo,
                      no, non si puo dormire in autodromo la sera prima
                      Originally posted by vido18 View Post
                      secondo me li attorno ci sono alberghetti
                      Ciao ragazzi !!! Viste le vostre richieste e la grande disponibilit? dell'autodromo di Varano di venire incontro alle esigenze di tutti noi, per la prima volta per le prove libere a Varano,

                      SI POTRA' DORMIRE IN AUTODROMO DALLA SERA PRIMA !!! :festa3:

                      Quindi per chiunque lo desidera si pu? organizzare tranquillamente il viaggio il sabato e senza costi aggiuntivi dormire all'interno dell'autodromo !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi come faccio a prenotare ? sul sito non mi fa' connettere ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cricchetto21 View Post
                          Ragazzi come faccio a prenotare ? sul sito non mi fa' connettere ...
                          Ti ho gi? risposto in privato ma ripeto anche qui per chi avesse lo stesso problema ...

                          Se vuoi puoi anche mandare i tuoi dati (nome, cognome, tipo di moto e tempo in cui giri a Varano) alla mail info@ligurbike.com oppure chiamare direttamente Roberta al 3457181546.

                          Per chiunque avesse dei problemi a registrarsi al sito, mi faccia sapere che vedo di riuscire a risolverli ..!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            qualcuno nell'hinterland milanese? se c'? qualcuno che mi da un passaggio moto o da dividere il furgone e che passa dalla brianza io c'?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Qualcuno saprebbe consigliarmi i rapporti per il cbr 600 del 08? Grazie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alers250 View Post
                                Ciao ragazzi !!! Viste le vostre richieste e la grande disponibilit? dell'autodromo di Varano di venire incontro alle esigenze di tutti noi, per la prima volta per le prove libere a Varano,

                                SI POTRA' DORMIRE IN AUTODROMO DALLA SERA PRIMA !!! :festa3:

                                Quindi per chiunque lo desidera si pu? organizzare tranquillamente il viaggio il sabato e senza costi aggiuntivi dormire all'interno dell'autodromo !!!
                                oggi abbiamo telefonato in autodromo e ci hanno detto nisba per dormire dentro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X