Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste senza limiti decibel?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piste senza limiti decibel?

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere una cosa, ho dei collettori artigianali e il terminale akrapovic megfon, centralina e filtro.

    fino a adesso sono solo andato al mugello e nessun problema.

    quest'anno volevo vedere qualche altro circuito, ma mi sa che non mi fanno entrare.

    Quali sono le piste (apparte il mugello) dove non bisogna risettare i 100db?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    io a san martino del lago, anche se hanno storto un po il naso, ho sempre girato senza dbkiller.

    Non so quanto possa contare, ma porto sempre con me un documento rilasciato dalla motorizzazione, dove si attesta che lo scarico ? omologato, e il dbkiller nel caso non vogliono sentire storie.

    Modena idem

    Sono intenzionato a metterlo su, visto che quest'anno devo fare anche qualche mugellata, ma se tu mi dici che vado tranquillo, evito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      al mugello non serve il dbk, imola nemmeno monza si e misano si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cla69 View Post
        al mugello non serve il dbk, imola nemmeno monza si e misano si
        Ad Imola ? obbligatorio, SEMPRE

        A Misano ci sono giornate apposite per girare senza db... al di fuori ? obbligatorio...

        Al Mugello non serve...

        S.Martino e Frakkia sono obbligatori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          monza mai controllato

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Rijeka ci puoi mettere anche un ampli all'uscita dello scarico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pelison View Post
              Ad Imola ? obbligatorio, SEMPRE

              A Misano ci sono giornate apposite per girare senza db... al di fuori ? obbligatorio...

              Al Mugello non serve...

              S.Martino e Frakkia sono obbligatori...
              poi ci sono quelli come me che non l'hanno mai usato e dico mai!!! bisogna essere un po furbi

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo dici con orgoglio vedo.....................dopo non ci lamentiamo se ciudono le piste.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  lo dici con orgoglio vedo.....................dopo non ci lamentiamo se ciudono le piste.
                  sarebbe come trombare con il preservativo o senza....di sicuro non chiudono una pista per una moto senza db killer ma per altri motivi poi per ora di piste chiuse per i db non ne ho sentite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    be' se metti incinta una ragazza qua non frega niente a nessuno ma se chiudono una pista le madonne si sentono..................ahahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      be' se metti incinta una ragazza qua non frega niente a nessuno ma se chiudono una pista le madonne si sentono..................ahahahahahah
                      bene dai allora tutti con scarichi di serie cosi non chiudono le piste....scherzo dai non vedo l'ora che arrivi sabato per aprire il gas.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io lo porto sempre.............poi quando vedo che lasciano passare..........lo tolgo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciccio 14 View Post
                          sarebbe come trombare con il preservativo o senza....di sicuro non chiudono una pista per una moto senza db killer ma per altri motivi poi per ora di piste chiuse per i db non ne ho sentite.
                          chiedi a FORMULA IMOLA (il circuito) quanti verbali da 2.000 euro ha preso per sforamento DECIBEL? e quante giornate organizza quest'anno??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il circuito di Imola prende, durante l'anno, diverse denuncie per il problema "rumore"...

                            Io giro con DB sempre montato, anche al Mugello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La legge ? uguale x tutti in Italia?????? allora devono rispettarla tutti..........compreso le manifestazioni importanti altrimenti non rompessero le palllll

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X