Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile FRANCIACORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pit19antonio View Post
    Hai fatto bene, Venerd? butta acqua...
    ho visto infatti ,fatto subito dietro front per gioved? ,dai che non vedo l'ora

    Comment


    • Font Size
      #32
      io se recupero il furgone, ci sar? sicuramente.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ok, per il turno della 14,00 si gira insieme, maledetti andate pianooooo che io non conosco la pista.

        In quanto bisogna girare per non sfigurare?
        io se nn faccio 1.17 lancio la moto


        se sei fermo da molto, e nn conosci la pista, pensa solo a divertirti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ilcex View Post
          io se recupero il furgone, ci sar? sicuramente.
          non puoi mancare,gioved? ritrovo generale dei pistaioli di ddg

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabry84 View Post
            raga qualcuno di voi sa se danno ancora la possibilit? di fare la tessera per la categoria A, per chi gira sotto il 20?
            no.
            nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative


            chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.

            quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.

            perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
              non puoi mancare,gioved? ritrovo generale dei pistaioli di ddg

              guarda, io ci andrei in moto, senza targa, con le slick e senza libretto perch? nn ? omologata.

              per? ancora nn so se avr? il furgone o no

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ilcex View Post
                io se nn faccio 1.17 lancio la moto


                se sei fermo da molto, e nn conosci la pista, pensa solo a divertirti
                1.17 non lo vedo neanche col cannocchiale :tafazz::tafazz::tafazz::tafazz::tafazz::tafazz::t afazz:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ilcex View Post
                  no.
                  nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative


                  chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.

                  quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.

                  perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C
                  sono un po stupidi azz!! cos? facendo ? un po pericoloso per tutti! per veloci e lenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabry84 View Post
                    sono un po stupidi azz!! cos? facendo ? un po pericoloso per tutti! per veloci e lenti

                    il giorno in cui un missile che gira in 15, centrer? uno che gira in 30 perch? stacca 20 metri dopo la linea del traguardo, cambieranno le cose.

                    fino ad allora, tocca stare con gli occhi aperti e fare un p? di sorpassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
                      io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pesie View Post
                        girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
                        io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
                        era un esempio pesie.

                        ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.

                        ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.

                        nn sto scherzando, visti sul serio l'anno scorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pesie View Post
                          girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
                          io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
                          infatti...nei turni b la pista libera non la trovi mai e per chi come me cerca di migliorare il proprio giro...bhe non migliora mai. va bhe dai l'importante ? portare a casa la moto intatta e divertirsi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            dovrebbero fare come una volta licenziati,A,neofiti o sopra il 30 C,e poi i B,DIVIDENDO BENE O MALE LE CATEGORIE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI,COME FANNO AL MUGELLO,ANCHE SE LI LA PISTA E' PIU' LUNGA....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ilcex View Post
                              era un esempio pesie.

                              ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.

                              ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.

                              nn sto scherzando, visti sul serio l'anno scorso
                              si si lo so,? anni che giro a franciacorta e ho quasi sempre girato nei B.

                              la media diciamo che ? 1.25-26. se giri in 20 fai solo dei gran sorpassi,se giri in 25-26 rischi di essere centrato da quelli che fanno la staccata "come se non ci fosse un domani" per poi inchiodarsi a centrocurva

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabry84 View Post
                                infatti...nei turni b la pista libera non la trovi mai e per chi come me cerca di migliorare il proprio giro...bhe non migliora mai. va bhe dai l'importante ? portare a casa la moto intatta e divertirsi!!
                                QUESTO IN PRIMIS E TI QUOTO A MANETTA,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X