Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga qualcuno di voi sa se danno ancora la possibilit? di fare la tessera per la categoria A, per chi gira sotto il 20?
no.
nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative
chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.
quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.
perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C
no.
nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative
chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.
quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.
perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C
sono un po stupidi azz!! cos? facendo ? un po pericoloso per tutti! per veloci e lenti
girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
era un esempio pesie.
ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.
ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.
infatti...nei turni b la pista libera non la trovi mai e per chi come me cerca di migliorare il proprio giro...bhe non migliora mai. va bhe dai l'importante ? portare a casa la moto intatta e divertirsi!!
dovrebbero fare come una volta licenziati,A,neofiti o sopra il 30 C,e poi i B,DIVIDENDO BENE O MALE LE CATEGORIE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI,COME FANNO AL MUGELLO,ANCHE SE LI LA PISTA E' PIU' LUNGA....
ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.
ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.
nn sto scherzando, visti sul serio l'anno scorso
si si lo so,? anni che giro a franciacorta e ho quasi sempre girato nei B.
la media diciamo che ? 1.25-26. se giri in 20 fai solo dei gran sorpassi,se giri in 25-26 rischi di essere centrato da quelli che fanno la staccata "come se non ci fosse un domani" per poi inchiodarsi a centrocurva
infatti...nei turni b la pista libera non la trovi mai e per chi come me cerca di migliorare il proprio giro...bhe non migliora mai. va bhe dai l'importante ? portare a casa la moto intatta e divertirsi!!
Comment