Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile FRANCIACORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho trovato una fava di nessuno come al solito
    Panigale coi cerchi in carbonio non ne ho viste...

Ho trovato pit19antonio e basta

La giornata cmq ? stata bella, il clima ? stato davvero fantastico, sole senza il caldo torrido estivo... C'era una temperatura da favola!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio749 View Post
      A qualcuno ? piaciuto il mio volo alla curva a sinistra dopo il tornantino?
      Ma sei quello con la r6 bianca che ? arrivata al paddok praticamente demolita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Ma sei quello con la r6 bianca che ? arrivata al paddok praticamente demolita?
        R6 bianca con il numero 52...nel turno delle 12.40... Alla fine si ? fatta poco la motoretta... leva frizione, pedana sinistra, tampone e asta del cambio elettronico....diciamo poteva andare peggio...soprattutto a me...
        ? stato il primo volo della mia vita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          si ? lui, ziocanta come andava!!!
          solo 19 ha fatto ? vederlo girare in mezzo ai piloti sembrava andasse di pi?.
          ma ? un mille o il 675?
          usciva dalla prima esse e la moto si impennava

Comment

• Font Size
            R6 bianca con il numero 52...nel turno delle 12.40... Alla fine si ? fatta poco la motoretta... leva frizione, pedana sinistra, tampone e asta del cambio elettronico....diciamo poteva andare peggio...soprattutto a me...
            ne hai di strada da fare allora

SCHERZO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              solo 19 ha fatto ? vederlo girare in mezzo ai piloti sembrava andasse di pi?.
              ma ? un mille o il 675?
              usciva dalla prima esse e la moto si impennava
              l'ha detto lui...? il 675, la Street Triple...credo...
              ora glielo chiedo

col ZX10R faceva 1,15

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                l'ha detto lui...? il 675, la Street Triple...credo...
                ora glielo chiedo

col ZX10R faceva 1,15
                non intendo che girava piano, solo che vedendolo in mezzo agli altri,si vedeva che andava forte.

Comment

• Font Size
                  Meglio cos?... Pomeriggio mi pare verso le 15 ne ? rientrato uno cn la r6 demolita... Forse ha salvato il motore

Comment

• Font Size
                    Meglio cos?... Pomeriggio mi pare vero le 15 ne ? rientrato uno cn la r6 demolita... Forse ha salvato il motore
                    forse era un gixxer, carene bianche?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post
                      forse era un gixxer, carene bianche?
                      Si carene bianche, ma r6.. Ha lasciato i pezzi vicino al bidone monnezza del piazzale, lui illeso.

Ho visto verso mezzogiorno invece un ambulanza portare via uno, si sa nulla?

Comment

• Font Size
                        no. nn ne so nulla.

io ho visto una moto messa male, telaietto posteriore storto, serbatoio messo male. cupolino anteriore saltato, ma mi sembrava un gixxer

Comment

• Font Size
                          Quello che hanno portato via con le sirene era quello del grxr penso,gli mancava il codone
                          spero stia meglio.? strano che l ambulanza va via a sirene accese
                          quello con l r6 era nel turno a. ? caduto nel terzo destra,la moto ha fatto un po di piroette nella ghiaia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabry84 View Post
                            scusa cex, sicuramente sar? uno dei tappi che hai beccato nel turno delle 16.40...cercavo di dare una mano ad un amico che si ? ritrovato nel turno b nonostante fosse alle prime armi...purtroppo nessuno scambiava il suo turno...quindi
                            comunque io sono a pezzi gambe, braccia e mal di testa...come prima pistata dell'anno, sono peggiorato di ben 3 secondi e spiccioli...non male
                            purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti ma solo ale yamy...? stato un piacere!
                            buona notte
                            Come Gabry 3 secondi?l anno scorso ad ottobre sei uscito dal turno con me con un sorriso a 36 denti dai era la prima uscita ti rifarai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PowerFabry View Post
                              Come Gabry 3 secondi?l anno scorso ad ottobre sei uscito dal turno con me con un sorriso a 36 denti dai era la prima uscita ti rifarai
                              ciao fabry..tra la stanchezza e la moto con le nuove sospensioni da regolare meglio, non sono andato benissimo...ma ci sta ? la prima (ho portato a casa un 22 tondo) mi rifar? la prossima...spero, se no rimetto le sospensioni di serie..

Comment

• Font Size
                                Meglio cos?... Pomeriggio mi pare verso le 15 ne ? rientrato uno cn la r6 demolita... Forse ha salvato il motore
                                Si carene bianche, ma r6.. Ha lasciato i pezzi vicino al bidone monnezza del piazzale, lui illeso.

Ho visto verso mezzogiorno invece un ambulanza portare via uno, si sa nulla?
                                ma quale r6, tu solo le verdone riconosci
                                "era" una branzinella 600/750
                                Last edited by polsogrippato; 27-04-13, 16:19.

Comment

X
                                Working...
                                X