Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo una gomma vintage!! 6704 del 2009 con una giornata alla rehm a misano lo scorso anno,una gg trasponder inizio stagione,una gg a imola,e adesso 3 turni al mugello,a guardarla sembra nuova!!!
Ah ho capito!!!se me lo dite poi dovete ingaggiare un killer per uccidermi vero???oppure facciamo all italiana:chi devo corrompere per sapere dove comprare ste benedette gomme???a parte vitali ovvio!!!!pago bene:
2.10 di passo prendi la 8838 la gomma pi? hard che esista senza n? fori laterali e centrali gomma stra finita x intenderci e ci giri tranquillamente
sn serio puoi andarci sotto il 10 con una kr cosi garantisco in prima persona
Addirittura una 8838?ma andando verso la stagione calda la pi? dura non ? un azzardo??grazie x le info
Addirittura una 8838?ma andando verso la stagione calda la pi? dura non ? un azzardo??grazie x le info
dipende dal crono!!intorno al 2,05 ci giri sempre con una 8838 poi a giornata finita la giri sul cerchio e ci ritorni!!con quella mescola ci fai 4gg al mugello!!
dipende dal crono!!intorno al 2,05 ci giri sempre con una 8838 poi a giornata finita la giri sul cerchio e ci ritorni!!con quella mescola ci fai 4gg al mugello!!
ok quindi visto che io giro in 2'10 per me la 8838 va benissimo e ci posso far tante pistate per velocizzare un po' il mio ritmo!!!roberto 10r allora dici che finche' uno gira sopra il 2,05 la 8838 va benissimo???scusa se ti rompo ma visto che sarebbe il mio 1^treno di dunlop volevo essere sicuro di non far caxxate!!!grazie mille dell'aiuto
ok quindi visto che io giro in 2'10 per me la 8838 va benissimo e ci posso far tante pistate per velocizzare un po' il mio ritmo!!!roberto 10r allora dici che finche' uno gira sopra il 2,05 la 8838 va benissimo???scusa se ti rompo ma visto che sarebbe il mio 1^treno di dunlop volevo essere sicuro di non far caxxate!!!grazie mille dell'aiuto
Diciamo che semplicemente sarebbe sprecato..... Risparmi soldi e hai meno problemi con una 38...... Ke poi con quella mescola, conosco chi ci gira in 57
Comment