Ne mancano 5 dai ragazzi senno ci salta il box!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista"BOX DAIDEGAS "S.Martino 26 aprile
Collapse
X
-
Ragazzi non so se riesco per domani.. La mezza di oggi con la voglia di fare mi ha distrutto.. ? soprattutto voglio capire perch? mi si ? rotta la leva del cambio in scalata dal rettilineo.. E saltato il bullone
..Non ? stato bello..comunque anche in 14 penso proprio che ve lo diano! Se riesco vengo a fare un saluto!
Comment
-
ciao ,peccato per il guasto tecnico e che non ci sei domani, pero ti sei divertito?, comera la pista? asfalto, moto in circuito?Originally posted by boss351 View PostRagazzi non so se riesco per domani.. La mezza di oggi con la voglia di fare mi ha distrutto.. ? soprattutto voglio capire perch? mi si ? rotta la leva del cambio in scalata dal rettilineo.. E saltato il bullone
..Non ? stato bello..comunque anche in 14 penso proprio che ve lo diano! Se riesco vengo a fare un saluto!
Comment
-
[QUOTE=Aleross;8937320]Dai ragazzi io ci sono :1:
Listiamoci :
1)Aleross ( mattino)
2)fracbr78(mattino)
3)Powerfabry(mattino)
4) Socio Powerfabry (mattino)
5)Rico899 + 2amici(mattino)
8)Simluc (giornata)
9)Willy+6
................................................14
Meno Boss351siamo in 14..
peccato mi spiace per l'inconveniente
Comment
-
[QUOTE=Aleross;8938882]ma hai fatto bene i conti???!!!! se hai scritto giusto siamo 15 ,o sbaglio?Originally posted by Aleross View PostDai ragazzi io ci sono :1:
Listiamoci :
1)Aleross ( mattino)
2)fracbr78(mattino)
3)Powerfabry(mattino)
8)Simluc (giornata)
9)Willy+6
................................................14
Meno Boss351siamo in 14..
peccato mi spiace per l'inconveniente
Comment
-
guardavo adesso la lista, ma c'? un errore, Willy+ 6 non ci sar?......ha scritto sull' altro post che ha spostato data.......La lista corretta dovrebbe essere cosi':
Listiamoci :
1)Aleross ( mattino)
2)fracbr78(mattino)
3)Powerfabry(mattino)
8)Simluc (giornata)
Comment
X

Comment