Presente anchio...da supporter ad amico con zx10r e aprilia rsv1000 factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 maggio misano
Collapse
X
-
Le previsioni per sabato non sono un gran ch?, dovrebbe tenere fino almeno alle 13, poi acqua a volont?.
Speriamo che migliorino ( rispetto ieri sono quasi peggio ) .
Ci sono anche io con un mio amico, speriamo bene.
Comment
-
sperando nel meteo,ci si vede sabato mattina,io sono con un ragazzo con R6 (STERILGARDA) io con il NINJINO 600 N?6# siamo con peugeot 308 nera e carrello , isseremo la bandiera dell'impero JAPPONESE,chi vuol passare per un saluto far? piacere
Comment
-
adesso il meteo.it mette acqua al pomeriggio,ma l'ARPA(sevizio meteo) d? solo un po' di nuvolo al mattino e migliora al pomeriggio(senza pioggia) speriamo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postnovit? per luned? , io ho mandato una mail ma tutto tace...
domani visita particolare...se tutto o.k !chiamo al cell di miriam...poi ti faccio sapere!
o non ci considerano ...oppure!!!!! magari ci amano e ci accolgono a braccia aperte! altrimenti mandero' pure io una mail!
volevo avvisarti inerente a san martino che gully ha 2 giorni da considerare in giugno ,anche se i posti stanno finendo ,vedi sezione in pista e sezione aprilia! io ci farei un pensierino!
Comment
X

Comment