io con braghi mi sono trovato bene girando solo la mattina, entrando in fretta e furia alle 9.00 e girando come un forsennato fino 11.00-11.30 , poi fuori e a casa !!! ... per? non ? proprio il top
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano con Braghi
Collapse
X
-
Io ho girato tantissime volte a Misano con Braghi e ti spiego bene... Braghi costa meno di tutti gli altri e ? quello che ha pi? date in assoluto... Xertanto le date sono sempre full... E forse un po' di pi?... Trovi dal principiante della prima volta... Al pilota!!! Quindi se sei amatore va' pi? che bene... Se sei pilota... La devi prendere come giornata di prova o allenamento o set-up... Il tempo... ? quasi impossibile farlo!!! Io sono andato anche luned?... Fatta la fila la prima volta...10 min... Dopo... Sempre libera... Ma pista comunque trafficata!!! Ma altre cose negative... X me non ce ne sono!!! Io mi trovo peggio nelle giornate di transponder!!!
Comment
-
ma si dai.... infondo siamo li per divertirci, io che sono un amatore lento, non pretendo di girare con la pista vuota ma nemmeno che mi saltino nel ----.. ci vuole sempre un po di cervello..penso che sara una bellissima giornataOriginally posted by nicomarco81 View PostIo ho girato tantissime volte a Misano con Braghi e ti spiego bene... Braghi costa meno di tutti gli altri e ? quello che ha pi? date in assoluto... Xertanto le date sono sempre full... E forse un po' di pi?... Trovi dal principiante della prima volta... Al pilota!!! Quindi se sei amatore va' pi? che bene... Se sei pilota... La devi prendere come giornata di prova o allenamento o set-up... Il tempo... ? quasi impossibile farlo!!! Io sono andato anche luned?... Fatta la fila la prima volta...10 min... Dopo... Sempre libera... Ma pista comunque trafficata!!! Ma altre cose negative... X me non ce ne sono!!! Io mi trovo peggio nelle giornate di transponder!!!
Comment
-
E allora....... Gasss a 2 maniOriginally posted by simluc View Postma si dai.... infondo siamo li per divertirci, io che sono un amatore lento, non pretendo di girare con la pista vuota ma nemmeno che mi saltino nel ----.. ci vuole sempre un po di cervello..penso che sara una bellissima giornata
!!!
Comment
-
10 minuti di fila per entrare, bandiere rosse per far uscire la gente, traffico di ogni tipo in pista... allora sono meglio le date a trasponder.
Trovi le stesse condizioni, ma almeno non devi anticipare e puoi rinunciare anche il giorno prima senza rimetterci.
avevo trovato due posti il 24 ma a questo punto mi ? passata la voglia
Comment
-
-
Originally posted by Lupino View Postconfermo che braghi sta esagerando... davvero troppe moto, c'era sempre fila ad entrare... erano costretti a mettere bandiera rossa per fare uscire la gente.
niente suddivisione, dentro tutti insieme, targati con frecce e specchietti insieme ai piloti che si esercitavano... gente in gita al lago a passeggiare allegramente con traiettorie stravaganti...
insomma non mi ? piaciuto ieri...
Con braghi mai uno straccio di brefing , giusto per un minimo di regole... no niente!!
tutti dentro, l'importante ? dargli in grano, risultato: bandiere rosse a go go...
Nelle sue giornate ci manca di trovare dentro quello con le borse della pesa
Comment
-
purtroppo non li ha mai fatti...ma anni fa era valido...poche (relativamenteOriginally posted by peterclarck View PostCon braghi mai uno straccio di brefing , giusto per un minimo di regole... no niente!!
tutti dentro, l'importante ? dargli in grano, risultato: bandiere rosse a go go...
Nelle sue giornate ci manca di trovare dentro quello con le borse della pesa

) moto e quindi buon traffico in pista...gli ultimi 2-3 anni invece ne ho sentite e viste troppe...prende troppa gente 
quindi il problema grosso non ? il briefing (che cmq farebbe benissimo ovviamente), ma proprio il numero di iscritti
Comment
X

Comment