Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con braghi mi sono trovato bene girando solo la mattina, entrando in fretta e furia alle 9.00 e girando come un forsennato fino 11.00-11.30 , poi fuori e a casa !!! ... per? non ? proprio il top

Comment

• Font Size
      Lascia stare Braghi, senza i turni in base alle capacit? secondo me ? pericoloso.

Comment

• Font Size
        io ho prenotato la giornata intera il 10 giugno, prima volta con lui. speriamo bene.... dai commenti.................... ma!!!??????????

Comment

• Font Size
          Io ho girato tantissime volte a Misano con Braghi e ti spiego bene... Braghi costa meno di tutti gli altri e ? quello che ha pi? date in assoluto... Xertanto le date sono sempre full... E forse un po' di pi?... Trovi dal principiante della prima volta... Al pilota!!! Quindi se sei amatore va' pi? che bene... Se sei pilota... La devi prendere come giornata di prova o allenamento o set-up... Il tempo... ? quasi impossibile farlo!!! Io sono andato anche luned?... Fatta la fila la prima volta...10 min... Dopo... Sempre libera... Ma pista comunque trafficata!!! Ma altre cose negative... X me non ce ne sono!!! Io mi trovo peggio nelle giornate di transponder!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Io ho girato tantissime volte a Misano con Braghi e ti spiego bene... Braghi costa meno di tutti gli altri e ? quello che ha pi? date in assoluto... Xertanto le date sono sempre full... E forse un po' di pi?... Trovi dal principiante della prima volta... Al pilota!!! Quindi se sei amatore va' pi? che bene... Se sei pilota... La devi prendere come giornata di prova o allenamento o set-up... Il tempo... ? quasi impossibile farlo!!! Io sono andato anche luned?... Fatta la fila la prima volta...10 min... Dopo... Sempre libera... Ma pista comunque trafficata!!! Ma altre cose negative... X me non ce ne sono!!! Io mi trovo peggio nelle giornate di transponder!!!
            ma si dai.... infondo siamo li per divertirci, io che sono un amatore lento, non pretendo di girare con la pista vuota ma nemmeno che mi saltino nel ----.. ci vuole sempre un po di cervello..penso che sara una bellissima giornata

Comment

• Font Size
              Originally posted by simluc View Post
              ma si dai.... infondo siamo li per divertirci, io che sono un amatore lento, non pretendo di girare con la pista vuota ma nemmeno che mi saltino nel ----.. ci vuole sempre un po di cervello..penso che sara una bellissima giornata
              E allora....... Gasss a 2 mani!!!

Comment

• Font Size
                10 minuti di fila per entrare, bandiere rosse per far uscire la gente, traffico di ogni tipo in pista... allora sono meglio le date a trasponder.
                Trovi le stesse condizioni, ma almeno non devi anticipare e puoi rinunciare anche il giorno prima senza rimetterci.

avevo trovato due posti il 24 ma a questo punto mi ? passata la voglia

Comment

• Font Size
                  io ho prenotato la giornata intera il 10 giugno, prima volta con lui. speriamo bene.... dai commenti.................... ma!!!??????????
                  ci sono anch'io, magari ci vediamo... io sono il vecchietto con il cbr con gli occhi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    confermo che braghi sta esagerando... davvero troppe moto, c'era sempre fila ad entrare... erano costretti a mettere bandiera rossa per fare uscire la gente.

niente suddivisione, dentro tutti insieme, targati con frecce e specchietti insieme ai piloti che si esercitavano... gente in gita al lago a passeggiare allegramente con traiettorie stravaganti...

insomma non mi ? piaciuto ieri...

Con braghi mai uno straccio di brefing , giusto per un minimo di regole... no niente!!

tutti dentro, l'importante ? dargli in grano, risultato: bandiere rosse a go go...

Nelle sue giornate ci manca di trovare dentro quello con le borse della pesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi18 View Post
                      ci sono anch'io, magari ci vediamo... io sono il vecchietto con il cbr con gli occhi
                      ciao dai ci si vede li.

Comment

• Font Size
                        Con braghi sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                          Chiaro che se vuoi girare meglio e fare il tempo, la cosa migliore ? la giornata dove fai 6 turni da 20 min. divisi per tempi, come con Specialbike !

Comment

• Font Size
                            ciao dai ci si vede li.
                            Ci sono anche io il 10 giugno...con i miei soci (8 totali)
                            Ci si vede li...
                            R1 scoreggiona monster energy n?69

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peterclarck View Post
                              Con braghi mai uno straccio di brefing , giusto per un minimo di regole... no niente!!

tutti dentro, l'importante ? dargli in grano, risultato: bandiere rosse a go go...

Nelle sue giornate ci manca di trovare dentro quello con le borse della pesa
                              purtroppo non li ha mai fatti...ma anni fa era valido...poche (relativamente ) moto e quindi buon traffico in pista...gli ultimi 2-3 anni invece ne ho sentite e viste troppe...prende troppa gente
                              quindi il problema grosso non ? il briefing (che cmq farebbe benissimo ovviamente), ma proprio il numero di iscritti

Comment

• Font Size
                                quante moto manda in pista?????? dopo aver girato a fracchia negli anni doro con 44-45 moto non mi stupisco .non penso sia cosi

Comment

X
                                Working...
                                X