Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare a Magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    girare a Magione

    Per girare a magione come conviene fare? Prenotare anticipatamente o ? difficile si riempia?
    Sono severi per il db killer?
    Come pista com'?? Piccola? Divertente?

  • Font Size
    #2
    Serve avere la patente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti dico la mia opinione da neofita: pista bellina, non rompono le scatole per db killer e telecamere... Sono cordialissimi ed online la prenotazione ? velocissima... Si ci vuole la patente o se sei minorenne il consenso dei genitori... Io la consiglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri mattina era praticamente deserta , circa 8 moto a turno .
        sembrerebbe non esserci le file quest'anno.
        io non avevo prenotato fatto tutto in 2 minuti in autodromo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si riesce a prenotare e pagare li in autodromo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se parti da Salerno per venire a girare ti covniene prenotare.
            Di solito il posto si trova sempre, ma io non rischierei vista la distanza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sul sito dice che c'? la possibilit? di prenotare via telefono e pagare in autodromo ma invece di 150?, 165?...che dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by micheleR6salerno View Post
                Sul sito dice che c'? la possibilit? di prenotare via telefono e pagare in autodromo ma invece di 150?, 165?...che dite?
                Se sei sicuro di andare paga anticipatamente e risparmia 15 ?
                Per quanto riguarda la pista ? caratterizzata da un elevato impegno fisico, tante staccate toste (es.: rettilineo principale e rettilineo dei box) che non ti fanno riprendere mai fiato.
                Per tirare gi? il tempo devi fare bene la curva del muro, la doppia curva dopo il rettilineo principale e le S seguenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma il posto riesco a trovarlo anche scadute le prenotazioni on line o i posti si esauriscono sempre?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    ....
                    Per tirare gi? il tempo devi fare bene la curva del muro, la doppia curva dopo il rettilineo principale e le S seguenti
                    Quelle caxxo di S non le ho mai digerite!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by micheleR6salerno View Post
                      ma il posto riesco a trovarlo anche scadute le prenotazioni on line o i posti si esauriscono sempre?
                      Scusa,ma che domanda ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        Se sei sicuro di andare paga anticipatamente e risparmia 15 ?
                        Per quanto riguarda la pista ? caratterizzata da un elevato impegno fisico, tante staccate toste (es.: rettilineo principale e rettilineo dei box) che non ti fanno riprendere mai fiato.
                        Per tirare gi? il tempo devi fare bene la curva del muro, la doppia curva dopo il rettilineo principale e le S seguenti
                        ...gli hai detto tutta la pista!

                        comunque e' bella tosta come pista ed andare forte non e' assolutamente facile....anzi credo sia una tra le piste che fa piu selezione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il posto libero per andarci e girare lo trovo solo quando e' possibile prenotare on line o riesco anche, scaduto tale termine ed e' possibile prenotare solo telefonicamente e pagare in autodromo? chiaro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ...gli hai detto tutta la pista!

                            comunque e' bella tosta come pista ed andare forte non e' assolutamente facile....anzi credo sia una tra le piste che fa piu selezione...
                            Allora tolgo il muro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by micheleR6salerno View Post
                              il posto libero per andarci e girare lo trovo solo quando e' possibile prenotare on line o riesco anche, scaduto tale termine ed e' possibile prenotare solo telefonicamente e pagare in autodromo? chiaro?
                              Ti avevo gi? risposto:
                              Originally posted by facssss View Post
                              Se parti da Salerno per venire a girare ti covniene prenotare.
                              Di solito il posto si trova sempre, ma io non rischierei vista la distanza.
                              Come si fa a dire se in una determinata giornata troverai posto?
                              In linea di massima,come gi? detto, il posto si trova sempre, le date pi? tranquille sono le infrasettimanali, pi? pieno durante il we.
                              Chiaro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X