Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta ai pistaioli ddg riusciamo a organizzare una super pistata tutti assieme ddg
ecco quello che intendevo per: difficolt? a mettere daccordo un centinaio di persone
Va be' che ci devo fa ?
compatibilmente con le date ognuno si far? i conti e decider?'
Se devo preoccuparmi degli altrui impegni stiamo apposto
Le date le dito' a breve
Anzi la data secca poi si vedr?
Ps: sia il 7luglio a Imola che il 29 al muggio le r e io ho gi? prenotato
Zio cane
Siamo a maggio dici che non ce la facciamo per giugno????
Oggi chiamo Cremona e vedo cosa mi sparano
per farcela ce la fai, per? per me molti non vengono.. troppo poco tempo, molti hanno gi? programmato mezza stagione motociclistica, altri le ferie, ecc..
intendevo questo, giugno e luglio gia preso i giorno di " ferie" per pistate.............
sicuramente sara difficile mettere tutti in accordo, comunque bella iniziativa
varano e franciacorta...........so benissimo che sono piste che a tutti non piacciono e per i mille sono scarse.bla bla bla visto i tempi delle gare!!!! detto questo credo che siano accessibili come disponibilit? date e dir la verita mi sembra abbastanza vuote come partecipazione. Per varano c'? traversaro che fa giornate con trasponder, franciacorta rosa racing.. Questi pur non avendo un rapporto di amicizia mi sembrano 2 piccoli organizzatori seri e preparati
Comment