Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petizione Monza

    Clikkate e partecipate numerosi!

    http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

    Scrivere 2 righe non costa nulla...

  • Font Size
    #2
    FATTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sn aggiunto anch'io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il circuito di alta velocit? di Monza ha un valore storico che NON DEVE
          essere intaccato.
          Tutti devono sempre tenere ben stampata nella testa la scritta sul marmo che campeggiava al vecchio ingresso pista (quello dove c'erano le due torri) che recita cos?: "Ad Arturo Mercanti, perch? rimanga ci? che egli volle, ideo e costrusse"

          NON TOCCATE LE SOPRAELEVATE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...a me sinceramente della conservazione delle curve sopraelevate interessa poco......!!

            mi interesserebbe invece che il circuito fosse + disponibile per le prove libere... magari con un sistema di prenotazioni come tutti gli altri.....

            invece chi lo gestisce gli interessa fare la gara di F1, bekkarsi milioni di miliardi e poi x i comuni mortali cicciaa!! (..idem imola)... se mai dovessero spostare il GP di F1 mi piacerebbe vedere come potrebbero campare....

            scusate lo sfogo polemico ma mi piace guardare al futuro ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre presente per le giuste cause!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ac450
                  ...a me sinceramente della conservazione delle curve sopraelevate interessa poco......!!

                  mi interesserebbe invece che il circuito fosse + disponibile per le prove libere... magari con un sistema di prenotazioni come tutti gli altri.....

                  invece chi lo gestisce gli interessa fare la gara di F1, bekkarsi milioni di miliardi e poi x i comuni mortali cicciaa!! (..idem imola)... se mai dovessero spostare il GP di F1 mi piacerebbe vedere come potrebbero campare....

                  scusate lo sfogo polemico ma mi piace guardare al futuro ...
                  Forse non hai mai visto la sopraelevata di Monza..... ? STORIA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fatto......chiedo troppo ma sarebbe bello che l'anello venisse utilizzato ancora..come una volta, che era compreso nel giro normale.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X