Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima comparazione di gomme...pero aiutatemi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ennesima comparazione di gomme...pero aiutatemi!!!

    ragazzi mi sono gia letto tutte le discussioni riguardo questo argomento:
    pirelli diablo supercorsa sc vs metzeler interact k vi spiego l'ultimo ubbio che ho...:

    allora io ho sempre girato con pirelli diablo supercorsa sc2 ant e sc1 post con il 180/60, dalla prossima volta vorrei passare a metzeler (perch? costano meno)
    ho sentito che le pirelli sono pi? agili delle metzeler e con il /60 la cosa si accentua; la domanda ?
    con le metzeler k2 ant e k1 post con 180/55 sentiro molto la differenza? riusciro a girare nei miei stessi tempi? e se mettessi il /60 anche con metzeler la differenza si sentirebbe meno??

    ditemi qualcosa perch? vado in paranoia!!!!

  • Font Size
    #2
    Usate lo stesso giorno pirelli e melz... O sono una capra io o le differenze sono impercettibi imho

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul 180/60 la differenza di agilit? rispetto al /55 ? praticamente zero. diverso ? per il profilo dell' anteriore, notoriamente leggermente pi? svelto pirelli di metzeler.... per? secondo me il 90% di noi (io in primis) non si accorge di nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by muccetto View Post
        ragazzi mi sono gia letto tutte le discussioni riguardo questo argomento:
        pirelli diablo supercorsa sc vs metzeler interact k vi spiego l'ultimo ubbio che ho...:

        allora io ho sempre girato con pirelli diablo supercorsa sc2 ant e sc1 post con il 180/60, dalla prossima volta vorrei passare a metzeler (perch? costano meno)
        ho sentito che le pirelli sono pi? agili delle metzeler e con il /60 la cosa si accentua; la domanda ?
        con le metzeler k2 ant e k1 post con 180/55 sentiro molto la differenza? riusciro a girare nei miei stessi tempi? e se mettessi il /60 anche con metzeler la differenza si sentirebbe meno??

        ditemi qualcosa perch? vado in paranoia!!!!
        non credo sentirai differenze....poi dipende in che tempi giri .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          sul 180/60 la differenza di agilit? rispetto al /55 ? praticamente zero. diverso ? per il profilo dell' anteriore, notoriamente leggermente pi? svelto pirelli di metzeler.... per? secondo me il 90% di noi (io in primis) non si accorge di nulla
          :quot::quot::quot::quot::quot::quot:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sintetizzo dicendoti che se mettessi in paragone Pirelli con Dunlop o Continental o Michelin allora ce ne sarebbe da dire e suggerire, ma il passaggio tra Pirelli e Metzeler vivitelo tranquillo nel senso che delle differenze ci sono, ma bisogna andare veramente forte per dirlo.
            In sostanza sono entrambe gomme che quando le monti ti fanno godere gi? dalla pit line e prosegui in pista

            Comment

            X
            Working...
            X