Scusate l'anno scorso ho comprato una moto completa di cronometro starlane, non trovo le istruzioni, per usarlo c'? da fare qualcosa di particolare o basta collegarlo?? mi pareva di aver sentito ke bisgona inserire una sorta di protezione affinch? quando ci si passa davanti il sensore prenda la mia torretta e non quella di qualcun altro, giusto??ma come si fa?? grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chrono starlane
Collapse
X
-
Io lo lascerei standard ,fatta la prima sessione se prende una torretta gi? gi? sei a posto.Originally posted by gabrytriple View PostScusate l'anno scorso ho comprato una moto completa di cronometro starlane, non trovo le istruzioni, per usarlo c'? da fare qualcosa di particolare o basta collegarlo?? mi pareva di aver sentito ke bisgona inserire una sorta di protezione affinch? quando ci si passa davanti il sensore prenda la mia torretta e non quella di qualcun altro, giusto??ma come si fa?? grazie...
altrimenti metti la tua.
Ricorda che quando prende il segnale ha uno stanby di una ventina di secondi quindi anche se i sono venti torrette in fila non hai nessun problema lui prende sempre la prima.
Comment
X

Comment