Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zona monza
Collapse
X
-
Si, il caricatore da carica completa, riesce ad accenderla una volta poi muore.Andr? a spinta nn riesco a recuperare una batteria x questa settimana. Se trovo posto domenica volevo andare a sml, con cf prom. Qualcuno ha provato a girare con loro?Originally posted by marchino71 View PostHai provato a metterla sotto carica??
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Io con loro ho girato a Misano..........lui si chiama Roberto Festa ed ? una persona veramente disponibile..........gli ho portato la moto nel suo box e mi ha regolato un po le forcelle...........alla fine mi ha spinto anche il furgone xch? si era scaricata la batteria........ho lasciato il frigorifero portatile acceso con il cavetto accendisigariOriginally posted by teosanvi View PostSi, il caricatore da carica completa, riesce ad accenderla una volta poi muore.Andr? a spinta nn riesco a recuperare una batteria x questa settimana. Se trovo posto domenica volevo andare a sml, con cf prom. Qualcuno ha provato a girare con loro?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Approposito sono appena tornato da Franciacorta.............ho girato tutta mattina e mi sono stradivertito.........finalmente sole!!!! Ho fatto anche 1 turno dietro Borciani x imparare meglio le linee..........prima volta a Franciacorta miglior best 1'20"
Comment
-
Da te mi aspettavo un 18Originally posted by yugo View PostApproposito sono appena tornato da Franciacorta.............ho girato tutta mattina e mi sono stradivertito.........finalmente sole!!!! Ho fatto anche 1 turno dietro Borciani x imparare meglio le linee..........prima volta a Franciacorta miglior best 1'20"
Scherzo Yugo 20 la prima volta e' un bel girare
Comment
-
Non ? una pista che si addice alle mie caratteristiche............soffro parecchio le ripartenze strette.Originally posted by PowerFabry View PostDa te mi aspettavo un 18
Scherzo Yugo 20 la prima volta e' un bel girare
Cmq sono contento margine x migliorare c'?.....alla prossima!!!! la prossima volta lo faccio 18
Comment
X

Comment