Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 maggio report S.Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    13 maggio report S.Martino

    ieri sono stato a San Martino ..ok io non sono un fulmine smaliziato come tanti qui dentro ... ma ragazzi quella pista ? perfetta ... Afalto con un grip ottimo , solo un segnetto nella curva pre rettilineo che non da alcun problema anzi fa quasi da riferimento ...se c'? qualche zona sporca ? completamente fuori dalle traiettorie (anche le mie che fanno cagare) ...
    Un tizio in scrocco sigaretta mi si avvicina e dice : scusa ma ? la prima volta che giro qui sai darmi un tempo di riferimento ? ...lo guardo e gli chiedo tu in quanto giri? 1:31! ... Ok vai benissimo ...
    no problemi a colonnine , no problemi di parcheggio , organizzazione con Promoracing sempre al top con controlli perfetti da parte dei giudici e stop solo in caso di reale necessit? ..

    Se proprio devo trovare una pecca perch? la perfezione non esiste : I bagni gi? alle 9 del mattino facevano pena ... il fatto che molti piloti usano i cessi delle donne pensando che donne non ce ne siano (avevo la ragazza che tra un turno e l'altro in pista si muoveva col disinfettante e mega rotolo di carta per pulire prima dell'uso ) ma di questo non posso incolpare il circuito ma la nostra incivilt? ... Ps la carta igienica non ? l? per pulire la visiera del casco !!!!

    Grazie a Kronos per la risposta al messaggio ,che ho letto tardi, comunque girato con le slick senza alcun problema se non per colpa mia !
    Complimenti come sempre

  • Font Size
    #2
    doppio da cancellare !

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ero anche io, confermo che la pista adesso ? impeccabile, ottimo grip, zero buche e tanto gassssss da dare.

      un p? di traffico lento sempre (non aiutavano i test panigale e una scuola guida che c'era) ma d'altronde piove sempre e quei pochi giorni di sole abbiamo tutti voglia di girare....

      Ieri a girare in 31 non ho visto proprio nessuno... (sar? io sempre cieco? o la gente tanto chiaccherona?) in compenso ho notate che con gli aim a torretta da met? mattina i miei giri che eran tutti sul 35/36 si sono tramutati di colpo in 29, 32, 31 etc etc... secondo me c'era una torretta che faceva un p? di interferenza da qualche parte o non so bene cosa, ma non mi era mai capitato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto che voi ci siete gi? stati, le torrette elettriche dove attaccarsi per le termocoperte hanno attacco industriale o civile???

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Visto che voi ci siete gi? stati, le torrette elettriche dove attaccarsi per le termocoperte hanno attacco industriale o civile???

          Grazie
          quelle a tre fasi, blu. un p? come in tutti i circuiti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by multimiky View Post
            quelle a tre fasi, blu. un p? come in tutti i circuiti
            Ok quindi non ? cambiato nulla rispetto a 5 anni fa grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              adrm.....sono contento che ti sei divertito,,,,io domenica ero al mondiale a monza,,,ma vedo che la strada giusta l'hai trovata,, per,per ogni cosa chiama pure.............per i bagni non posso che darvi ragione,,,,con tutta 'acqua che ? venuta si sono riempite le biologiche con conseguenze che potete immaginare.............spero provvedano al piu presto...ciao alla prossima

              Comment


              • Font Size
                #8
                che rabbia che mi fate passare! beati voi che girate o avete girato a san martino....ci girai l'anno scorso una volta sola ...che dire me ne sono innnnammmmmmorato,da subito.poi causa vendita r6 non ci sono + tornato !!!
                ora ,come mi sgrezzo"" sulla moto appena acquistata voglio tornare a san martino ,come prima uscita vorrei fare una mezza giornatina per poi passare pure io ai turnetti per categoria altra storia mai provata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  adrm.....sono contento che ti sei divertito,,,,io domenica ero al mondiale a monza,,,ma vedo che la strada giusta l'hai trovata,, per,per ogni cosa chiama pure.............per i bagni non posso che darvi ragione,,,,con tutta 'acqua che ? venuta si sono riempite le biologiche con conseguenze che potete immaginare.............spero provvedano al piu presto...ciao alla prossima
                  ciao ,io ho girato domenica mattina e devo dire tuuto ok!!!!!!! come sempre. asfalto perfetto e divertito a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by multimiky View Post
                    c'ero anche io, confermo che la pista adesso ? impeccabile, ottimo grip, zero buche e tanto gassssss da dare.

                    un p? di traffico lento sempre (non aiutavano i test panigale e una scuola guida che c'era) ma d'altronde piove sempre e quei pochi giorni di sole abbiamo tutti voglia di girare....

                    Ieri a girare in 31 non ho visto proprio nessuno... (sar? io sempre cieco? o la gente tanto chiaccherona?) in compenso ho notate che con gli aim a torretta da met? mattina i miei giri che eran tutti sul 35/36 si sono tramutati di colpo in 29, 32, 31 etc etc... secondo me c'era una torretta che faceva un p? di interferenza da qualche parte o non so bene cosa, ma non mi era mai capitato..

                    a me addirittura ad un certo punto il mio aim in rettilineo (quello lungo) ha segnato il tempo ripartendo!

                    Adrm gran bella giornata!! divertimento puro e bel gruppetto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by multimiky View Post
                      c'ero anche io, confermo che la pista adesso ? impeccabile, ottimo grip, zero buche e tanto gassssss da dare.

                      un p? di traffico lento sempre (non aiutavano i test panigale e una scuola guida che c'era) ma d'altronde piove sempre e quei pochi giorni di sole abbiamo tutti voglia di girare....

                      Ieri a girare in 31 non ho visto proprio nessuno... (sar? io sempre cieco? o la gente tanto chiaccherona?) in compenso ho notate che con gli aim a torretta da met? mattina i miei giri che eran tutti sul 35/36 si sono tramutati di colpo in 29, 32, 31 etc etc... secondo me c'era una torretta che faceva un p? di interferenza da qualche parte o non so bene cosa, ma non mi era mai capitato..
                      Luned? c'era Alessandro Daina (ex. R6 CUP), so che ha girato in 31

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=inflames;8973176]a me addirittura ad un certo punto il mio aim in rettilineo (quello lungo) ha segnato il tempo ripartendo!


                        L'anno scorso era successo un paio di volte anche a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i GPS non sono migliori?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by multimiky View Post
                            quelle a tre fasi, blu. un p? come in tutti i circuiti



                            Monofase blu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quest'anno non ci ho ancora girato.............l'anno scorso mi ? piaciuta tanto e sicuramente quest'anno con l'asfalto nuovo sara' meglio........qualche dubbio sulla durata delle gomme

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X