Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, non ? cambiato niente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firefox01 View Post
    Il pilota a cui mi riferisco aveva la moto bianco/arancione, eri tu....???
    NO! allora nel tuo caso non ero io, vuol dire allora che ne sono stati accompagnati gentilmente fuori pi? di uno, quel luned?, con una dinamica simile!

Il fatto ? che la trincea ? strettissima, una volta entrato, puoi fare solo la tua linea..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Infatti se a fine giornata vai su, te li dicono ma non te li danno!
      Onestamente non lo capisco, poi io sono agli inizi e' vero, ma anche se esponessero il mio tempo su un tabellone mica avrei problemi se giro sopra i 2 minuti a farlo sapere agli altri.. io me ne fotto onestamente ahaha E' questione di sicurezza, bisogna far dei gruppi omogenei per accontentar tutti e girar bene se no e' difficile anche aver progressi..

Comment

• Font Size
        20 anni fa a Roma si diceva "ah? guarda che a Vallelunga girano i matti e i drogati, caschi male!"

E' cambiato assai poco, a quanto vedo.

Comment

• Font Size
          Andrebbe bene anche turni da 25 minuti come fanno Promoracing o RossoCorse, con le ultime due ore libere per tutti!
          Dubito che eri tu, per come mi ha superato e x quanto si ? preso dalla soratte al tornantino,credo girasse in 43 al massimo.

Comment

• Font Size
            Dubito che eri tu, per come mi ha superato e x quanto si ? preso dalla soratte al tornantino,credo girasse in 43 al massimo.
            Infatti ti ho confermato che non ero io, io ho la moto verde/nera!

Ma la dinamica ? stata molto simile fra i due eventi, questo ti fa capire quante innumerevoli situazioni di pericolo ci sono state!

Aggiungo poi che tutti si lamentano mamtutti seguitano ad andarci, me per primo, che mi sono prenotato tutte le date da qui a fine giugno per allenarmi in ottica della gara, giacch? sta pista non la digerisco bene e non schiodo dal 47 di best

se non diamo dei segnali precisi, non possiamo sperare in cambiamenti!

Comment

• Font Size
              Comunque ne hanno beccato pi? di uno e dicono che li hanno spostati, ma io sostengo che il pomeriggio si ? girato meglio solo perch? c'era meno gente!
              Luned? dopo la prima ora del turno delle 11 hanno convocato in direzione 10/15 piloti che giravano parecchio sopra i tempi dichiarati, per quanto ne so sono stati esclusi dal turno e hanno avuto un rimborso da riutilizzare in una altra giornata sopra i 57.

Chi ha fatto il furbo oppure ? stato troppo ottimista se n'? dovuto tornare a casa, perch? non c'era pi? disponibilit? nell'altro turno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dvecchio View Post
                Luned? dopo la prima ora del turno delle 11 hanno convocato in direzione 10/15 piloti che giravano parecchio sopra i tempi dichiarati, per quanto ne so sono stati esclusi dal turno e hanno avuto un rimborso da riutilizzare in una altra giornata sopra i 57.

Chi ha fatto il furbo oppure ? stato troppo ottimista se n'? dovuto tornare a casa, perch? non c'era pi? disponibilit? nell'altro turno...
                Sapevo di una cosa del genere, del rimborso no, ma ? giusto!

Vediamo che succede allora il 27 che devo andare con altri piloti!

Comment

• Font Size

Io ero con un amico che gira sulla soglia limite tra le due suddivisioni, tra bandiere rosse e problemi vari ha fatto nella prima ora meno di dieci giri tutti sopra il 57, alle 12 con il megafono l'hanno convocato insieme a molti altri in direzione per comunicargli l'esclusione dal turno. Gli hanno detto che avrebbe avuto un rimborso per l'ora non goduta e visti i problemi e le bandiere forse anche di quella parzialmente sfruttata...

Comment

• Font Size

Mi farebbe davvero piacere fare qualche giro insieme, avrei tanto da appendere visto che giri probabilmente almeno 2 secondi pi? veloce di me. 27 maggio o giugno....??

Comment

• Font Size
                      Mi farebbe davvero piacere fare qualche giro insieme, avrei tanto da appendere visto che giri probabilmente almeno 2 secondi pi? veloce di me. 27 maggio o giugno....??
                      E che problema c'?!
                      Sono l? il 27 maggio, la mattina, con un altro amico pilota ad allenarci!

stiamo fuori con i Gazebo, penso ci metteremo vicino al muro difronte ai bagni, dal lato opposto dei box, per capirci!

L'obbiettivo ? .46, anche alto, ma la vedo dura, non schiodo dal 48 basso di passo..............

Passa quando vuoi!

Comment

• Font Size
                        E che problema c'?!
                        Sono l? il 27 maggio, la mattina, con un altro amico pilota ad allenarci!

stiamo fuori con i Gazebo, penso ci metteremo vicino al muro difronte ai bagni, dal lato opposto dei box, per capirci!

L'obbiettivo ? .46, anche alto, ma la vedo dura, non schiodo dal 48 basso di passo..............

Passa quando vuoi!
                        Credevo ti riferissi al 27 giugno, quindi purtroppo non ci sar?. Toglimi una curiosit?, con che gomme giri...??

Comment

• Font Size
                          Il 27 ci sar? anche io con Sandro, Gianluca, giovanni.....

Comment

• Font Size
                            Anche il fare turni da due ore non serve ad una mazza.
                            Gia' se vuoi fare delle modifiche o cambiare un cerchio perdi almeno mezz'ora....ancora non riesco a capire perche' valle vada sempre contro tendenza e continui a sbagliare.
                            Cavolo, hai l'esempio degli altri circuiti che sono sempre pieni e loro che fanno?....l'opposto ovviamente....

Comment

• Font Size
                              siete un branco di chiodi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Anche il fare turni da due ore non serve ad una mazza.
                                Gia' se vuoi fare delle modifiche o cambiare un cerchio perdi almeno mezz'ora....ancora non riesco a capire perche' valle vada sempre contro tendenza e continui a sbagliare.
                                Cavolo, hai l'esempio degli altri circuiti che sono sempre pieni e loro che fanno?....l'opposto ovviamente....
                                Beh, personalmente sono stato il 22 di agosto scorso al Mugello e non era meglio, anzi non si poteva proprio girare per via dei tanti pirloti che scambiarono il circuito del Mugello per un giretto tranquillo sulle collinette toscane. Ritengo che dovrebbero suddividere in maniera pi? concreta e oculata, chi fa il furbo deve essere immediatamente richiamato e spostato in un altro scaglionamento.

Comment

X
                                Working...
                                X