Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo oggi grande giornata con la seconda pole in due giorni..
Purtroppo poi buttata al vento con una gara pessima!
Partito male, prima curva da coniglio ho chiuso gas..
Poi volevo fare un po di sorpassi ma complice un bello spavento(avevo preso la scia di un bmw per provare a passarlo in fondo al rettilineo dei box, ma nel curvone gli ? entrata una folle tra 5 e 6 mi sono visto molto male..) ho mollato di brutto..
Complimenti a tutti i piloti! Sono andati molto forte!
Vediamo di fare meglio domani..
Confermo oggi grande giornata con la seconda pole in due giorni..
Purtroppo poi buttata al vento con una gara pessima!
Partito male, prima curva da coniglio ho chiuso gas..
Poi volevo fare un po di sorpassi ma complice un bello spavento(avevo preso la scia di un bmw per provare a passarlo in fondo al rettilineo dei box, ma nel curvone gli ? entrata una folle tra 5 e 6 mi sono visto molto male..) ho mollato di brutto..
Complimenti a tutti i piloti! Sono andati molto forte!
Vediamo di fare meglio domani..
bravi complimenti
se vedi quel terrone di jenny time dell' africa team dagli uno scoppelloto e digli che ? da parte mia
Grandeeee Guidoneeeeeee......e dopo la pole, tutti l'anno ringraziato che ha fatto la partenza, e non e' rimasto fermo in grigliaaaa....ahhahaha
scherzo....grande guidoneee....cmq il 32 alto era alla tua portata,lo sai
E grandissimo un "esordiente" di rekkia...che ha fatto segnare il 37 anche se il k5 "saltellava di cambio"....grande e felice di averlo conosciuto (chi sara' mai???)
bravi tuttiiiiiii...anche genny time che si e' fatto passare come un pischello sabato all'ultima curvaaaaa...hahahah...pistacchioooooooo
Comment