Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 giugno al mugello con promo racing!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    A parte la mia scivolata al secondo turno senza conseguenze per me e per la moto a parte le carene ovviamente sono riuscito a risistemarla alla meglio e sono riuscito a ritornare in pista al terzo turno eguagliando il mio best 2:06 basso.
    Tutto sommato giornata positiva sono contento di aver rivisto gli amici di ddg che gia conoscevo e di averne conosciuto altri tipo Michele r1,Roberto 10r e master, scusate se mi sfugge qualcuno.
    A cena abbiamo trascorso una bella serata in compagnia dei ragazzi di ddg e anche in box eravamo un bel gruppo
    Grazie a tutti per la compagnia sia ai ragazzi del box e sia i ragazzi che si sono piazzati davanti al nostro box.
    Ps black potevi venire a trovarci

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      A parte la mia scivolata al secondo turno senza conseguenze per me e per la moto a parte le carene ovviamente sono riuscito a risistemarla alla meglio e sono riuscito a ritornare in pista al terzo turno eguagliando il mio best 2:06 basso.
      Tutto sommato giornata positiva sono contento di aver rivisto gli amici di ddg che gia conoscevo e di averne conosciuto altri tipo Michele r1,Roberto 10r e master, scusate se mi sfugge qualcuno.
      A cena abbiamo trascorso una bella serata in compagnia dei ragazzi di ddg e anche in box eravamo un bel gruppo
      Grazie a tutti per la compagnia sia ai ragazzi del box e sia i ragazzi che si sono piazzati davanti al nostro box.
      Ps black potevi venire a trovarci
      Non son venuto perch? ho dovuto lavorare tutto il sabato zio canter



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #123
        obbiettivo raggiunto!!!! grazie a tutti per la bella giornata!!! Robi mi spiace non averti l? in garetta...e grazie per la saponetta!!!!
        Black allenati che arrivo.....hihihihi

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mauro 28 View Post
          obbiettivo raggiunto!!!! grazie a tutti per la bella giornata!!! Robi mi spiace non averti l? in garetta...e grazie per la saponetta!!!!
          Black allenati che arrivo.....hihihihi
          Intanto continua ad allenarti tu :gaen:



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mauro 28 View Post
            obbiettivo raggiunto!!!! grazie a tutti per la bella giornata!!! Robi mi spiace non averti l? in garetta...e grazie per la saponetta!!!!
            Black allenati che arrivo.....hihihihi
            bravo mauro

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              bravo mauro
              ciao cicco!!sei poi riuscito a capire cos'? il mesto??

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ciao cicco!!sei poi riuscito a capire cos'? il mesto??
                Ahahah
                Ora far? una ricerca su qualche enciclopedia di lingua italiana
                Mi spiace per il tuo cambio.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Piccolo aneddoto sulla giornata di ieri, premesso che ero li in borghese, moto scaricata dal furgone con su il cartello 'vendesi' (lo metto e lo tolgo a seconda dell'umore)
                  mi si avvicina una signora molto arzilla, mi chiede il n di tel per la moto, si incomincia a fare due chiacchiere e mi racconta della sua prima esperienza al mugello, l'anno scorso con il suo Suzuki 750, mi incomincia a raccontare i dettagli con un'enfasi ed un orgoglio rari anche fra noi pi? giovani...... "Sono partita dietro a tutti per paura di essere di intralcio , ma quelli davanti a me non mi scappavano di certo" .... Poi mi ha detto l'et? : 55 anni .... chapeau

                  poi l'ho rivista poco dopo con il marito panigalato (61anni)

                  direi che la passione per la moto fa bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Io invece non so bene perch? ma non esco mai dal mugello felice.......c'? sempre qualcosa che mi va fuori dal programmato, dallo stato fisico, alle gomme, al mono che non mona....alla testa che non ? mai alla concentrazione che richiede questo meraviglioso ottovolante, finanche ai soldi, perch? mancano.....
                    Non riesco mai a viverlo serenamente e infatti ci vengo veramente poche volte, ed ? un peccato........
                    Qualcuno avverte le mie stesse parie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Nonostante i dubbi della vigilia sia il meteo che il traffico non hanno rappresentato un problema, a parte la lunga pausa dopo il primo turno l'organizzazione non ha peccato in nulla, compreso un briefing serio e ben fatto nella sala stampa dell'autodromo (spaziale!).

                      Io personalmente mi ritengo stra soddisfatto!! Dopo la nebbia fitta della mattina l'intenzione era di fare un primo turno di studio, ma gi? l? ho eguagliato il mio best precedente di 02:08:200, al terzo turno, trovando finalmente un giro libero da sorpassi, ho abbassato arrivando a 02:06:700,
                      Gongolavo come un bambino

                      Mi ha fatto piacere incontrare di nuovo compari del forum gi? conosciuti in precedenza come Robbersm (che era solo in visita) e il grande Ciccio14 indomito dopo la caduta nel sistemare la moto( p.s. il 6 l'hai fatto solo grazie alla vite che ti ho dato io per fissare il cupolino)...e conoscere altri utenti che erano l? nel box o sparsi nel paddock.

                      In conclusione... complimenti a tutti...!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Poli-01 View Post
                        Nonostante i dubbi della vigilia sia il meteo che il traffico non hanno rappresentato un problema, a parte la lunga pausa dopo il primo turno l'organizzazione non ha peccato in nulla, compreso un briefing serio e ben fatto nella sala stampa dell'autodromo (spaziale!).

                        Io personalmente mi ritengo stra soddisfatto!! Dopo la nebbia fitta della mattina l'intenzione era di fare un primo turno di studio, ma gi? l? ho eguagliato il mio best precedente di 02:08:200, al terzo turno, trovando finalmente un giro libero da sorpassi, ho abbassato arrivando a 02:06:700,
                        Gongolavo come un bambino

                        Mi ha fatto piacere incontrare di nuovo compari del forum gi? conosciuti in precedenza come Robbersm (che era solo in visita) e il grande Ciccio14 indomito dopo la caduta nel sistemare la moto( p.s. il 6 l'hai fatto solo grazie alla vite che ti ho dato io per fissare il cupolino)...e conoscere altri utenti che erano l? nel box o sparsi nel paddock.

                        In conclusione... complimenti a tutti...!!!!!!
                        grazie caro
                        sono contento che hai abbassato il tuo best di un secondo e mezzo io un po meno perch? ho eguagliato il mio best dell'anno scorso per? dopo una caduta e le modifiche fatte sulla moto tutto sommato ? stata una giornata positiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          e bravo mauro

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Non son venuto perch? ho dovuto lavorare tutto il sabato zio canter



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            sempre a lavorare tu... ormai avrai la pila di soldi alta quanto il duomo di Firenze :gaen:

                            se non sai dove metterli... potrei diventare tua amica
                            Grazie a tutti della compagnia, sia in pista che fuori... piacere di aver rivisto Ciccio, Alek, Roberto... conosciuto Poli ed il socio di pistate di Roberto (Michele, giusto?)
                            Mi dispiace per l'inconveniente di Ciccio, che cmq s'? ripreso alla stra grande!! bravo, non mollare mai il gas
                            Mi dispiace tanto anche per l'ennesima sfiga di Roberto, che avrebbe potuto dare tanto nel pareggiamento... eh eh, tu sai come darlo il gas

                            Alek... partivo dietro di te, gi? nel giro di lancio ho fatto una caXXata e cos? ho perso parecchi metri... poi eri molto pi? veloce di me, troppo per poterti inseguire. Bravo bravo!!!

                            Sono soddisfattissimo della giornata, Mr.Molla mi ha messo a posto le sospensioni, ho migliorato 2 sec. il mio tempo e mi sono divertito un sacco.

                            Purtroppo ? una pista che non mi va particolarmente gi?, so di essere molto debole nelle percorrenze (s.donato + arrabbiate + correntaio) negli ingressi (s.donato + correntaio)... quindi la prox cercher? di focalizzarmi su questi punti (pochi eh? )

                            Grazie della compagnia a tutti, ci si vede presto... ad Imola il 7 con Gully

                            Roby sistema in fretta la moto perch? voglio che tu ci sia!! sar? sfida fino all'ultimo decimo, Imola mi piace perci? non ti dar? pace (discorso valido anche per Alek)

                            e tu Francesco... gas a manetta!!!

                            :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ho appena pubblicato su youtube il video della scivolata di sabato

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by pelison View Post
                                sempre a lavorare tu... ormai avrai la pila di soldi alta quanto il duomo di Firenze :gaen:

                                se non sai dove metterli... potrei diventare tua amica
                                Grazie a tutti della compagnia, sia in pista che fuori... piacere di aver rivisto Ciccio, Alek, Roberto... conosciuto Poli ed il socio di pistate di Roberto (Michele, giusto?)
                                Mi dispiace per l'inconveniente di Ciccio, che cmq s'? ripreso alla stra grande!! bravo, non mollare mai il gas
                                Mi dispiace tanto anche per l'ennesima sfiga di Roberto, che avrebbe potuto dare tanto nel pareggiamento... eh eh, tu sai come darlo il gas

                                Alek... partivo dietro di te, gi? nel giro di lancio ho fatto una caXXata e cos? ho perso parecchi metri... poi eri molto pi? veloce di me, troppo per poterti inseguire. Bravo bravo!!!

                                Sono soddisfattissimo della giornata, Mr.Molla mi ha messo a posto le sospensioni, ho migliorato 2 sec. il mio tempo e mi sono divertito un sacco.

                                Purtroppo ? una pista che non mi va particolarmente gi?, so di essere molto debole nelle percorrenze (s.donato + arrabbiate + correntaio) negli ingressi (s.donato + correntaio)... quindi la prox cercher? di focalizzarmi su questi punti (pochi eh? )

                                Grazie della compagnia a tutti, ci si vede presto... ad Imola il 7 con Gully

                                Roby sistema in fretta la moto perch? voglio che tu ci sia!! sar? sfida fino all'ultimo decimo, Imola mi piace perci? non ti dar? pace (discorso valido anche per Alek)

                                e tu Francesco... gas a manetta!!!

                                :1:
                                quando ti sono stato dietro quel giro ho notato che hai tanto margine,secondo me devi migliorare 2/3 cosine poi sei l? a cavallo del 2,00.questa volta ero sicuro di fare un 2 basso con gomme giuste,ho fatto 3 turni con una 7712 usata lo scorso anno a misano e andava bene,consumandosi molto bene,ma per fare i tempi al mugello ci vuole al posteriore 4886/4902!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X