Pura cuoriosit?: quanto costano e con esse in quanto giri al muggio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop moto2
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
le kr moto2 e le kr classiche sul 600 non vanno o comunque non vanno bene perche mentre il 1000 ha un canale da 6 il 600 lo ha da 5,5Originally posted by ZIOBECCO84 View PostSi montano anche sul 600 con cerchi da 17
io le ho usate tutto l anno scorso con il mille per? non posso darti riscontri rispetto al kr classico posteriore perch? non l ho mai usato mentre l aneriore si.Originally posted by k3k5 View PostCirca come le kr.
Dove ci hai girato? Tempo misano?
Anteriore kr classico molto pi? veloce nello scendere in piega mentre riguardo al grip e feeling non ho trovato sostabziali differenze rispetto al kr moto2.
Il posteriore moto2 va bene, almeno secondo me ed i miei amici che sono anche pi? veloci, ottimo grip e durata infinita , l unica pecca ? che devi camminare perch? si freddano velocemente e perdono aderenza.
Per farti un idea , a misano ci ho girato una sola volta, agosto 2011, kr moto2 sia anteriore che posteriore, best 52.0 passo 52 alto Il mio amico, sempre prima ed unica volta a misano, sempre kr moto2, 49 .
Comment
-
Per? non avendo riscontri con kr normali, non puoi sapere se ti troveresti meglio con queste ultime, anche se ? vero che trovandoti bene con le kr moto2... Che te frega! o magari solo x provare ... una volta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Comment
-