Cmq devono fare qualcosa in questi casi.................non esiste buttare gente in pista danto x............vergognoso!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino open
Collapse
X
-
Urca, pesantina questaOriginally posted by kawa62 View PostFosse stato solo kronos a volerti fuori dalle balle saresti fortunato,l'anno scorso in una ipotetica lista,kronos sarebbe stato all'ottavo/nono posto fra le persone che non amavano la tua presenza.

basta chiamare il responsabile al momento e contare assieme le moto...e se il numero ? davvero sballato minacciare di chiamare i carabinieri...o farlo davveroOriginally posted by yugo View PostCmq devono fare qualcosa in questi casi.................non esiste buttare gente in pista danto x............vergognoso!!!!
Comment
-
-
non ce l'ho con te ma finche avranno il tutto pieno sai cosa gli frega s euno solo non ci va???Originally posted by andrea13 View Postse continuano cos? ,ci metto una pietra sopra e non mi vedono pi? .
Io per partito preso giro solopiu' a turni con organizzatori seri
di cui non faro nomi per non essere di parte
pero' cosi ho
un servizio mica da ridere e sicurezza e molte volte si paga pure meno !!!1 pazzesco no???????
Se ci coalizzassimo tutti a girare con gli organizzatori gireremmo meglio non credi ?
Io ci sto provando a creare un gruppo nella sezione a cui apaprtengo ma e' dura
Comment
-
ma "solpi?" che vuol dire?Originally posted by genesis View Postnon ce l'ho con te ma finche avranno il tutto pieno sai cosa gli frega s euno solo non ci va???
Io per partito preso giro solopiu' a turni con organizzatori seri
di cui non faro nomi per non essere di parte
pero' cosi ho
un servizio mica da ridere e sicurezza e molte volte si paga pure meno !!!1 pazzesco no???????
Se ci coalizzassimo tutti a girare con gli organizzatori gireremmo meglio non credi ?
Io ci sto provando a creare un gruppo nella sezione a cui apaprtengo ma e' dura
cmq ? normalissimo che a turni si paghi meno...l'orqanizzatore pu? prendere pi? piloti mantenendo la pista libera...e tu sei obbligato a seguire degli orari...ci mancherebbe che non costasse meno
cmq io sono assolutamente a favore, ovviamente...bobo ne ? stato il precursore tanti anni fa e tutti lo snobbavano...era troppo avanti
Comment
-
scusa hai girato domenica 26? pu? essere che allora era pienoOriginally posted by lucamarini485 View PostIeri sono stato a girare a cremona...e' migliorata tantissimo...in pit lane non ti controllano piu se non forse la prima entrata quindi via db killer ' subito.e poi mentre giravo ho notato un po di traffico e sono uscito e x sfizio ho dato una contata.....78moto una cosa pazzesca, se non cambiano radicalmente prima ho poi succede qualche cosa di grave , e ieri con due cadute toste ci sono andati vicino.bravi
credo sia meglio andarci infrasettimanale, io ho una mezza giornata gi? pagata ed infatti sto cercando di capire quando usufruirne...
Comment
-
Io lho fatto presente li all'ingresso e nemmeno sapevano di avere cosi tante moto dentro....ma il bello e' che non e cambiato nulla dopo averlo fatto presente.
Comment
-
ecco perche io vado con i turniOriginally posted by Emot View Postio ci sono stato ieri (prove libere gestite dal circuito) e sono stati rigorosi nell'avere al max 40 moto in pista tanto che facevi anche 10 minuti di coda per entrare...
tutto filato liscio, nulla da dire.
via le termocoperte e se poi mi faccio 10 minuti di coda e' come s eno le avessi messe
devo fare giri di riscaldamento
rovino di piu' la gomma
e occupo la pist aper piu' tempo !!!!
w i turniiiiiiiiiii divisi per categoria !!!!!!
Comment
X

Comment