Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Giugno Rjieka col Pompone... chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io e MrBrandy ci siamo

    tonimodolo preparati che sar? peggio di un gatto attaccato ai maroni se c'? sole...mi devi portare sotto il 34

    Comment


    • Font Size
      #17
      P.S. anche noi ci mettiamo da ivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cla69 View Post
        si sono andato un mese f? con loro e hanno detto che per il park bisogna pagare l'uso

        ...porca miseria, confermo che non si pu? usare il park, spero di trovare qualcuno con cui aggregarmi per il box

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          ...porca miseria, confermo che non si pu? usare il park, spero di trovare qualcuno con cui aggregarmi per il box
          ma che merda

          quindi non si pu? manco andare dal gommista....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            io e MrBrandy ci siamo

            tonimodolo preparati che sar? peggio di un gatto attaccato ai maroni se c'? sole...mi devi portare sotto il 34

            Bene Benjo, passo sicuramente a salutarvi sotto al tendone... cos? conosco di persona anche MrBrandy...

            EDIT: se non potete andare dal gommista facciamo box insieme!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il gommista ? nel paddock...quindi a rigor di logica non si pu? andare manco l?...o sbaglio?

              ma scusa un attimo se uno non vole far box cosa fa??? si incula allegramente cantanto trallalero trallal???? ma stiamo scherzando?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                il gommista ? nel paddock...quindi a rigor di logica non si pu? andare manco l?...o sbaglio?

                ma scusa un attimo se uno non vole far box cosa fa??? si incula allegramente cantanto trallalero trallal???? ma stiamo scherzando?
                Dal gommista si va con la moto,l importante e lasciar fuori i furgoni dall area parcheggio che costa 300 neuri e logicamente se c e poca gente c'? li i..... Noi organizzatori.se c'? tanta gente la prendiamo .l ultima volta c erano 4 furgoni e 3 macchine parcheggiate,contando che pioveva e abbiamo avuto 25 iscritti capisci che ? stata una bella cui lata.
                Benjo porta la macchina fotografica che da quando non ci sei tu non ho pi? comprato na foto e soprattutto porta quella creatura leggiadra di tua moglie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  Dal gommista si va con la moto,l importante e lasciar fuori i furgoni dall area parcheggio che costa 300 neuri e logicamente se c e poca gente c'? li i..... Noi organizzatori.se c'? tanta gente la prendiamo .l ultima volta c erano 4 furgoni e 3 macchine parcheggiate,contando che pioveva e abbiamo avuto 25 iscritti capisci che ? stata una bella cui lata.
                  Benjo porta la macchina fotografica che da quando non ci sei tu non ho pi? comprato na foto e soprattutto porta quella creatura leggiadra di tua moglie
                  la memy sicuramente viene....

                  la macchina fotografica non se parla....voglio correre

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho deciso che parto domenica e pago li lunedi!
                    Benjo partiamo assieme???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ci sono con un amico, kawa600 e suzu 1000, partiamo domenica pomeriggio, ma nel piazzale davanti ai box per lo meno si pu? stare?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Io ho deciso che parto domenica e pago li lunedi!
                        Benjo partiamo assieme???
                        ah per me si pu? fare benissimo, casomai ci aspetti fuori da un casello e poi facciamo il resto della strada insieme.

                        adesso mi devo ancora organizzare con brand ma pensavamo di partire pomeriggio per cenare l?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ah per me si pu? fare benissimo, casomai ci aspetti fuori da un casello e poi facciamo il resto della strada insieme.

                          adesso mi devo ancora organizzare con brand ma pensavamo di partire pomeriggio per cenare l?
                          Ok dai ti chiamo pi? tardi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ok dai ti chiamo pi? tardi

                            ma tu non pensi di girare un po troppo con la tua mezza moto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ma tu non pensi di girare un po troppo con la tua mezza moto??
                              Ho fatto 1300km in due mesi e non sono ancora riuscito a girare in pista!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                ma tu non pensi di girare un po troppo con la tua mezza moto??
                                sei te il caso limite al contrario...non lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X