Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 7 marzo..qualcuno di voi ad Adria??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 7 marzo..qualcuno di voi ad Adria??

Ragazzi, io c'ero, con Paiolino,
    di voi c'era nessuno?????
    nessuno mi ha visto girare????
    vorrei sentire tutti i pareri negativi......
    raga, era la prima volta che guidavo la bimba, da 65 cv, son passato a 120......cazzo se va!!!!mi devo abbituare a sto cazzo di freno motore del 4 tempi.
    Lunedi sono caduti in moooolti.....anche paiolino.....era freddo e le gomme non scaldavano, soprattutto le mie D208 stradali....

Su raga, propio non c'era nessuno del forum a girare??????

• Font Size
    Re: il 7 marzo..qualcuno di voi ad Adria??

Originally posted by Vassu07
    Su raga, propio non c'era nessuno del forum a girare??????
    no...

vieni anche il 22?...dividiamo il furgone...

Comment

• Font Size
      stoka ti ringrazio, ma gi? ho fatto uno srappo alla regola ad andarci di lunedi, e il 22 se non sbaglio ? un martedi, non c? la faccio con il lavoro.
      poi adria non ? un circuito, ci sono andato perch? ci avevo gia girato e dovevo conoscere la bimba, dato che non l'avevo ancora guidata prima...
      non so se adria prender? + soldi da me......ma dire mai, ma preferisco un magione, ancora meglio un mugello o misano.........

Comment

• Font Size
        stoka ti ringrazio, ma gi? ho fatto uno srappo alla regola ad andarci di lunedi, e il 22 se non sbaglio ? un martedi, non c? la faccio con il lavoro.
        poi adria non ? un circuito, ci sono andato perch? ci avevo gia girato e dovevo conoscere la bimba, dato che non l'avevo ancora guidata prima...
        non so se adria prender? + soldi da me......ma dire mai, ma preferisco un magione, ancora meglio un mugello o misano.........
        su misano e mugello ti do' ragione...ma se devo andare a magione preferico adria..se non altro per l'asfalto...

Comment

• Font Size
          ti do ragione per l'asfalto, ma almeno non ha tutte le curve a sx e 2 a dx,
          e poi a magione c'? anche un bel rettifilo, con una bella staccata e un bel curvone a 90(dove si fa presto a finire sulla giaia ....esperienza personale col 250)......

Comment

• Font Size
            ehehe io c'ero.. ero la fermona con la 636 nuova... in rodaggio com'era la tua motina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pampuria
              ehehe io c'ero.. ero la fermona con la 636 nuova... in rodaggio com'era la tua motina?
              ciao!!!!sarai mica stata quella con il kawa verde con la tuta axo, mi pare, bianca e blu???????
              anch'io ero in rodaggio, solo che la sparavo in rettifilo a 15500 giri....
              cmq era la prima volta che la guidavo.....prima avevo il 250, ma questa legna di brutto!!!
              r6 04 colorazione belgarda(rossa nera bianca) col n 7,tuta alpinestar blu-nera-bianca, con la scritta VASSU in giallo sulla schiena, casco suomy ben bostron.....
              dai che mi hai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ti sei beccata quello con l' r1 04 bordo' che entrava di tratraverso??????
              entrava in curva con la posteriore che fumava.....spettacolare!!!!

Comment

• Font Size
                dai vassu...aspettiamo le foto di snapshot e poi ti diamo il voto... ....ah...domani sono a girare nella pista motard di misano se vuoi fare un giro la ci si becca...

Comment

• Font Size
                  stoka sarei venuto volentieri, ma doma un impegnaccio ,
                  cmq non riesco, cmq bisogna che ci organizziamo e ci si becca da qualche parte.
                  per le foto???nulla da fare!!!!!non le posto!!!!
                  erano i primi giri sul 600, i tempi immagino facessero cagare(dato che nessuno me li ha presi), non ci capisco ancora un cazzo con sto 4t ,
                  e quido lo stile sar? orribile!!!!!!!!!!!!
                  no no no
                  no!!!!le foto non le metto!!!!!propio se ce n? una carina....ma non penso ci sia!!!!!
                  se non ? quasta volta sar? la prossima...
                  se non la prossima sara quella dopo ancora......
                  in poche parole, quando mi piaccio le posto, se non no!!! capito!!!

Comment

• Font Size
                    non ti preoccupare che le foto le metto io online...vai tranqui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      non ti preoccupare che le foto le metto io online...vai tranqui...

il solito rompi coglioni........
                      dai non mi vorrai sputtanare cosi!!!!!
                      fammici almeno prender la mano a sto cazzo di motore!!!!!
                      almeno che sia uno stile degno di foto....postata su daiDEGAS.....
                      non mi puoi fare un torto simile...........

cmq se vuoi andare a vedere ero il 2 marzo a binetto turno amatori ori 24.30....la notturna.....snapshot era li solo per me!!!!!!posta quelle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pampuria
                        ciao!!!!sarai mica stata quella con il kawa verde con la tuta axo, mi pare, bianca e blu???????
                        anch'io ero in rodaggio, solo che la sparavo in rettifilo a 15500 giri....
                        cmq era la prima volta che la guidavo.....prima avevo il 250, ma questa legna di brutto!!!
                        r6 04 colorazione belgarda(rossa nera bianca) col n 7,tuta alpinestar blu-nera-bianca, con la scritta VASSU in giallo sulla schiena, casco suomy ben bostron.....
                        dai che mi hai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ti sei beccata quello con l' r1 04 bordo' che entrava di tratraverso??????
                        entrava in curva con la posteriore che fumava.....spettacolare!!!!
                        urka .. sai che non ti ho visto? ero parecchio sul rilassato quel giorno .. tipo passeggiatina in centro ...Cmq tu sei un pazzo a spararti 15500 giri con una moto nuova di palla!!! !
                        Poverina, almeno fai un po' di giretti tranquillini :P
                        Il tizio con l'r1 l'ho visto.. un bel manicozzo!!! E' amico di un paio di ragazzi che ho conosciuto... ... andr? a guardarmi le foto cos' vedo se ti riconosco!!!

Comment

• Font Size
                          il rodaggio in quei motorei non si fa.te li mandano che ci hanno gia tirato in bocca sui banchi.
                          basta che cambi olio e filtro olio e sei aposto.
                          bella li, aspetto con ansia le mie foto su adria e son propio curioso se di vedere quel pazzo con l' r1!!!!!! . . .

Comment

• Font Size
                            il rodaggio in quei motorei non si fa.te li mandano che ci hanno gia tirato in bocca sui banchi.
                            basta che cambi olio e filtro olio e sei aposto.
                            bella li, aspetto con ansia le mie foto su adria e son propio curioso se di vedere quel pazzo con l' r1!!!!!! . . .
                            finch? vuoi.. lo so bene anch'io che sono prerodati... per? un minimo di delicatezza almeno i primo 200-300 km... io ce la metterei

Comment

• Font Size
                              anvedi sto fermone.... .

[img].jpghttp://www.snapshotriccione.com/foto/07_Marzo_2005_Autodromo_Adria_Prove_Libere/6_Yamaha_R6/large/530716%20(91).jpg[/img]

Comment

X
                              Working...
                              X