Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai raga, priva volta con 120 cv sotto il c**o...capitemi!!!!
mamma mia che schifo!!!!!!!
stoka questa me la paghi!!!!!!!!!!!!
appena ci prendo la mano a quei cavallinini tela faccio vedere!!! .
ma che ti lamenti...vai pur bene...con quelle gomme poi...io manco avrei messo in moto la bestia... .
stoka ti ringrazio........sei un ottima spalla su cui piangere . . . .
grazie, ma propio non mi piaccio!!!
c'? ci son rimasto male, non mi trovo con sto cazzo di motore, saranno le gomme, o sono io???!!!!
col 250 facevo quello che volevo( da amatore si intende....ma un amatore, che andava 3 volte in pista in un anno.....quindi un pilota da strada),......la mia zanzarina...... poi cazzo il 600 ? una spesa...quanto costa un treno di gomme??? 350????cazzolina, io nel 250, ho sempre girato con comme usate,di almeno 5 turni, e pensare che a magione avevo una d208gp post con 12 turni all attivo.........in questo 5 turni son da buttare. W il 250!!!!!......spero a breve di poter dire W il 600!!! .
.... ma raga ci stiamo dimenticando di paiolino!!!
ultimi 2 foto Yamaha r1(cerchi neri....c'? n? un altra ma ha i cerchi oro, e ha la tuta colorata l'altro ha la tuta nera)
serbatoio blu con tutte le carene ancora grezze.....
si riconosce subito....andava a spasso . . .
povero paiolino, giornata nere per lui, primacuoce dei fili e fa saltare un fusibile, rimanendo a piedi, poi cade alla s lenta....gomme ancora fredde al 3 giro......
che dite era freschino???
dai postate anche le sue . .
Originally posted by "Vassu07dai postate anche le sue :D. :D.[/quote
ma scusa...mettile tu...se le hai viste in 2 secondi le mettevi...
allora poi!!se fossi un mago dei computer!!!!!!come voi....
addirittura le foto del mio 250 me le haveva messe jospek1985, dato che io non son buono!!!!!
raga lo so sono una frana!!!!!
allora...le gomme le trovi nuove a 270...oppure un po usate a 230...basta cercare...
vedrai che ti diverti...per me il 600 e' il top per divertirsi...
ma un paio di sc o rs non costa oltre i 300???????
e poi stoka se devo spendere 50 ? in meno e prenderle usate le compro nuove.....
usate le trovo a 150-110 ? con 5/6/7 turni, cio? buone per uso stradale,
pensa che il 250 me lo gommavo sempre con 80? . le ultime erano rs2 con 5 turni + un burn-out, montate su e di corsa ad adria (anno scorso)
alla fine della giornata non lo guidavo +....fai conto che avranno avuto 12/13 turni . . .
allora...le gomme le trovi nuove a 270...oppure un po usate a 230...basta cercare...
vedrai che ti diverti...per me il 600 e' il top per divertirsi...
ma un paio di sc o rs non costa oltre i 300???????
e poi stoka se devo spendere 50 ? in meno e prenderle usate le compro nuove.....
usate le trovo a 150-110 ? con 5/6/7 turni, cio? buone per uso stradale,
pensa che il 250 me lo gommavo sempre con 80? . le ultime erano rs2 con 5 turni + un burn-out, montate su e di corsa ad adria (anno scorso)
alla fine della giornata non lo guidavo +....fai conto che avranno avuto 12/13 turni . . .
le usate che dico io hanno 5 giri... :P ...e cmq basta che vieni a forli' da fastwheels e le sc pro le prendi a 290..se poi fai un salto a bologna 270...
Comment