Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano de Melegari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Concordo,pista divertente anche col mille.iniziate a girare sotto al 1.12 poi mi dite se ? cos? lenta

Concordo , franciacorta a confronto ? lenta !!!!, personalmente la preferisco appunto a Franciacorta!!

Gia girare in 12 non ? affatto facile , ottima pista, anche l'asfalto non ? male.

Ciao Pesie, andiamo domenica??

Comment

• Font Size
      No grazie tony, vado a crosseggiare

Comment

• Font Size
        a me nn dispiace come pista...? un pistino tipo frakkia e domenica sono la!! cmq girare in 12 ? un ottimo tempo...? come dire in 15 a franciacorta!! roba non per molti

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabry84 View Post
          a me nn dispiace come pista...? un pistino tipo frakkia e domenica sono la!! cmq girare in 12 ? un ottimo tempo...? come dire in 15 a franciacorta!! roba non per molti
          Ci sarei venuto anche io ma non ce posto !'

Comment

• Font Size
            Alb come pista non ? niente male secondo me, ? tecnica e difficilotta, e pure parecchio stancante, ma se iesci ad interpretarla ti diverti. Con le ultime modifiche hanno introdotto una variantina molto tecnica e hanno migliorato una curvetta stupida che ora ? diventata veloce e carina. Inoltre ci sono un paio di punti parecchio divertenti (soprattutto il ferro di cavallo, che ? una curva parabolica che lascia molte interpretazioni e ti permette dei piegoni moltp belli).

Ci sono tornato un paio di settimane fa dopo 4-5 anni che non ci andavo e mi sono divertito parecchio.

E' molto adatta da 600 e una volta con i mille si faticava, ma ho notato che ora con le moto di ultima generazione che hanno tutti i controlli anche le mille sono molto efficaci (cosa che non mi riguarda in quanto io giro sempre con la mia RSV del 2001).

Purtroppo ? un po' costosa in rapporto alla lunghezza del circuito, ? strettina ed ha qualche punto un po' pericoloso, e c'? anche qualche cordolo un po' troppo alto.
            Se non ci sei mai stato ti consiglio di provarla, potrebbe piacerti.

Comment

• Font Size
              Concordo,pista divertente anche col mille.iniziate a girare sotto al 1.12 poi mi dite se ? cos? lenta
              quindi tu giri a varano in 1.12?? Complimenti veramente
              Sei pilota o amatore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                quindi tu giri a varano in 1.12?? Complimenti veramente
                Sei pilota o amatore?
                Ci ho girato,diciamo sotto al 13. Se pilota vuol dire avere la licenza allora lo ero . Pi? piRlota per?.

Comment

• Font Size
                  pesie se il mille ? guidato da un cinghiale come me, fare pistine del cazxo ? pi? faticoso che da chi come te pesa 20-30 kg meno di me

ma che mille avevi tu ? mica lo sapevo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    pesie se il mille ? guidato da un cinghiale come me, fare pistine del cazxo ? pi? faticoso che da chi come te pesa 20-30 kg meno di me

ma che mille avevi tu ? mica lo sapevo...
                    No non ho il mille,mai avuto.

Comment

• Font Size
                      Comunque anche 1.13 e un bel passo .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macio75 View Post
                        Comunque anche 1.13 e un bel passo .....
                        Nei trofei sai abbastanza indietro girando cos?. A varano non sono mai riuscito a migliorare molto,e pensare che ? una delle prime piste dove ho girato.

Comment

• Font Size
                          Nei trofei sai abbastanza indietro girando cos?. A varano non sono mai riuscito a migliorare molto,e pensare che ? una delle prime piste dove ho girato.
                          Si concordo con te ma stai parlando di gare e di piloti. Nelle giornate libere quando giri in 1.13 fai fatica a fare un giro libero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Si concordo con te ma stai parlando di gare e di piloti. Nelle giornate libere quando giri in 1.13 fai fatica a fare un giro libero
                            Questo sicuramente.

Comment

• Font Size
                              No non ho il mille,mai avuto.
                              e allora che minch.ia dici che ? divertente anche col mille se manco mai hai avuto un mille ?!?!?! hahahhahaha!!!
                              guarda che sei forte !!! hahahahaaaa!!
                              vai per intuito!!?!? per sentito dire??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                e allora che minch.ia dici che ? divertente anche col mille se manco mai hai avuto un mille ?!?!?! hahahhahaha!!!
                                guarda che sei forte !!! hahahahaaaa!!
                                vai per intuito!!?!? per sentito dire??
                                sempre moto ?

capisco se mi dici castelletto o qualche kartodromo ,ma varano ? una delle piste dove hanno sempre fatto trofei e gare con gente che va anche forte con moto ex superbike.
                                di sicuro non ? il mugello ,per? la gestione ultimamente ? migliorata e ,visto i post su altre "piste nel nord"................... direi che ? una delle migliori.

Comment

X
                                Working...
                                X