Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti Bobo racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti Bobo racing

Questo fine settimana sono stato nella fantastica pista Croata ed ho avuto il piacere oltre di divertirmi in pista di conoscere diverse persone del forum e nn,in particolar modo sono rimasto colpito dal nostro Bobo che fino a ieri conoscevo solo di forum
    x chi non lo conosce ? un simpaticone e sa mettere a suo agio chiunque e professionalmente ha lo spirito di organizzare garette con telecronaca che fanno vivere al 100% questo sport
    il motivo che mi ha spinto soprattutto a condividere un post ? d attribuire ad un fatto spiacevole.
    In gara ho perso il trasponder e siccome chi perde paga mi sono ritrovato a fine giornata a cercarlo in tutta la pista ma a condividere la ricerca 2 h sotto l acqua di un ago in pagliaio oltre ad i miei amici intimi c'era Bobo la Moglie l amica della moglie che si sono rimboccati le maniche ed erano li con me a cercare il trasponder x non farmi sborsare un cifra poco simpatica all azienda che li gestisce..
    il trasponder nn l abbiamo trovato ma senz altro Bobo ha trovato un cliente ch ? rimasto colpito,questi sono gesti che personalmente fanno la differenza
    Grazie x il week end e la collaborazione ci vediamo presto a Rijeka

• Font Size
    Bravo Bobo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      Questo fine settimana sono stato nella fantastica pista Croata ed ho avuto il piacere oltre di divertirmi in pista di conoscere diverse persone del forum e nn,in particolar modo sono rimasto colpito dal nostro Bobo che fino a ieri conoscevo solo di forum
      x chi non lo conosce ? un simpaticone e sa mettere a suo agio chiunque e professionalmente ha lo spirito di organizzare garette con telecronaca che fanno vivere al 100% questo sport
      il motivo che mi ha spinto soprattutto a condividere un post ? d attribuire ad un fatto spiacevole.
      In gara ho perso il trasponder e siccome chi perde paga mi sono ritrovato a fine giornata a cercarlo in tutta la pista ma a condividere la ricerca 2 h sotto l acqua di un ago in pagliaio oltre ad i miei amici intimi c'era Bobo la Moglie l amica della moglie che si sono rimboccati le maniche ed erano li con me a cercare il trasponder x non farmi sborsare un cifra poco simpatica all azienda che li gestisce..
      il trasponder nn l abbiamo trovato ma senz altro Bobo ha trovato un cliente ch ? rimasto colpito,questi sono gesti che personalmente fanno la differenza
      non sapevo che avessi perso il transponder, potevi dirmelo che ti davamo una mano anche noi..
      mi spiace.
      riguardo Bobo, b? non ho niente da aggiungere.. hai gi? detto tutto tu!!!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by PowerFabry View Post
        Ma....ma.... parli della Bobona Nazionale?buahhahhahahhaa...........
        Ma lo sapevi che e" un culattone?
        se scrivi queste cose,la prox volta che ti vede ti ciuccia tutto eh....
        uomo avvisato....mezzo salvato....

Comment

• Font Size
          Bobo che cerca il transponder x 2 ore sotto l'acqua, gully che sta di notte a s.m. a pompare via l'acqua, QUESTO E' ESSERE UNO DI NOI PRIMA CHE ORGANIZZATORI !!!
          MOLTI ORGANIZZATORI E PROPRIETARI DI CIRCUITI DEVONO SOLO CHE IMPARARE DA LORO!!!!!
          Il rispetto e la fiducia si giadagnano dando rispetto, aiuto e fiducia!!! Chi pensa solo a lucrare dimostra che di noi se ne sbatte altamente, con ci? che ne consegue!
          Io manco li conosco e mai ho per ora girato con loro, ma ci? che va detto, va detto!!! E leggendo queste cose io, come.molti altri di sicuro, appena potremo andremo nelle loro giornate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            Ma....ma.... parli della Bobona Nazionale?buahhahhahahhaa...........
            Ma lo sapevi che e" un culattone?
            se scrivi queste cose,la prox volta che ti vede ti ciuccia tutto eh....
            uomo avvisato....mezzo salvato....
            abbiamo gia' fatto io fabrizio,tranquillo che Donna-Fabrizio ....hahahah

e smettila beppino di fare il gelosone...lo sai che e' stata un'avventura con te, non amore!!!! rassegnati!!!

Last edited by bobosbk; 11-06-13, 06:41.

Comment

• Font Size
              Fabrizio...grazie....cmq son cose che dispiacciono pure a me azz....

dai dai che ho sguinzagliato 12 commissari li a Rijeka...ogni giorno preparano x questo weekend x l'alpe adria e guardano del trasponder...

pero' vedrai....e' nella moto...il mio 8? senso mi dice cosi'

sperem dai...

alla prossima...mi mancate gia'

Comment

• Font Size
                grande bobo unico e inimitabile

ps hai ricevuto il mio sms per il 17???

Comment

• Font Size
                  Super complimenti a Bobo, ? l'unico organizzatore che ti fa sentire a casaaaaa, basterebbero 3 ombrelline disponibili x la notte e ti firmo un contratto di 5 weekend!

Comment

• Font Size
                    BOBO NON LO CONOSCO MA NE SENTO SEMPRE PARLARE BENISSIMO
                    se decidero' di andare a rieka sicuramente con lui !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me ? nell'erba nelle zone a lato degli ingressi delle curve
                      quando taglieranno l'erba lo troveranno

Comment

• Font Size
                        BOBONE NAMBER UAN :1:

apro... posito: Bobina, il tuo ottavo senso ? la CULANDA

Distinti Salumi, la tua toledina

Comment

• Font Size
                          Bobo chi?
                          Qu? nessuno lo conosce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Bobina, il tuo ottavo senso ? la CULANDA

Distinti Salumi, la tua toledina

tu ne sai qualcosa dei ns bunga bunga vero :

Comment