Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione info san martino 15/16 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione info san martino 15/16 giugno

    SAN MARTINO 15/16 GIUGNO
    Comunicazione per tutti i miei clienti che verrano a girare in questa data:
    purtroppo mi e' stato tassativamente vietato ,da parte della direzione del circuito, di offrirvi il piatto di pasta che da quest'anno avevo deciso di offrire a tutti i paretecipati e accompagnatori che erano presenti alle mie date, ovviamente questa decisione riguarda SOLO IL CIRCUITO DI SAN MARTINO per le altre date negli altri circuiti non ci sono problemi, inoltre mi e' stato anche vietato di effettuare il cambio gomme, quindi per queste non garantiamo la perfetta efficenza di questo servizio.
    Mi spiace veramente ma come potete capire non dipende da noi.
    Grazie
    Gully

  • Font Size
    #2
    scandaloso il circuito non e in grado di offrire un servizio cambio gomme decente quando c e il pienone e cosa fa......si permette il lusso di vietare che schifo siamo propio in italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      A SI !!!! OK !!!
      io mi porto il cibo da casa
      per una questione di principio
      e poi perche con i tempi ch ecorrono andare a farmi spennare al bar del circuito nonmi va !!!!!!!!!

      e' unpo come se al mugello ci vietassero di portarci la benzian perch ein circuito c'e' il distributore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gully View Post
        SAN MARTINO 15/16 GIUGNO
        Comunicazione per tutti i miei clienti che verrano a girare in questa data:
        purtroppo mi e' stato tassativamente vietato ,da parte della direzione del circuito, di offrirvi il piatto di pasta che da quest'anno avevo deciso di offrire a tutti i paretecipati e accompagnatori che erano presenti alle mie date, ovviamente questa decisione riguarda SOLO IL CIRCUITO DI SAN MARTINO per le altre date negli altri circuiti non ci sono problemi, inoltre mi e' stato anche vietato di effettuare il cambio gomme, quindi per queste non garantiamo la perfetta efficenza di questo servizio.
        Mi spiace veramente ma come potete capire non dipende da noi.
        Grazie
        Gully
        PECCATO,SPECULARE COSI ...non e" giusto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E pensano che vietando tutto cio...noi andremo a mangiare su al ristorante..dove ti serve una antipatica ragazza con porzioni da terzo mondo x 15euro x arricchire il direttore di sala??????be si sbagluano di grosso.sempre peggio questa gestione sono fortunati che la pista e bella....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma cazz i proprietari sono proprio spudorati.............devono far soldi e basta. non esisteeeeeee.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io privatamente mi porto un metro cubo di insalata di riso
              na bella borsa frigo e via

              magari ci fanno fare dogana prima o poi
              hahahahahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dopo la sabbia in pista, l'acqua che nn drena, la mancanza di corrente, anche questa??? Ma vogliono fare la fine di franciacorta? Bene prender? i miei provvedimenti x nn dargli 1€ in pi? rispetto al costo della pistata.

                Beh Gully nn fare pi? pasta... A me va bene il risotto allo zafferano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Altro modo perfetto x fare scappare clienti e organizzatori... senza parole!!
                  Per il gommista, se ci aggiungiamo i soliti salti della corrente con conseguente fermo dell'unico gommista, come ? capitato a me che ho perso 3 ore x cambiare una gomma...
                  poveretti quelli che arriveranno con un cambio gomme da fare, corrente che salta e 3-4 o pi? ore per fare il cambio gomme, che sarebbe met? tempo se di gommisti ve ne fossero 2, ovviamente...
                  Poi decidere queste cose 4 giorni prima !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    PECCATO,SPECULARE COSI ...non e" giusto.....
                    questo succede solo agli onesti
                    io conosco gully ed e' una brava persona
                    appasionato e attento alle esigenze della propia clientela

                    saro'! diparte perche' giro solo piu' nelle sue giornate mica lo nascondo !!


                    dico solo questo

                    il primo obirttivo di una azienda dovrebbe essere la sodifazione del cliente
                    non il cercare di incularlo a sangue

                    motociclisti vacche da mungere

                    e poi a mediaset si domandano perche' il vivaio motociclistico italiano e' inesistente !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by silvertino View Post

                      Beh Gully nn fare pi? pasta... A me va bene il risotto allo zafferano.
                      hahhahhaahahaa!!! che stringe pure e a volte ? pure meglio! hahahaa!!
                      Grande silver!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho avvertito la moglie
                        daje de spadellamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I clienti della giornata possono portare quello che vogliono, quindi ....
                          Sarebbe pi? che giusto che CASUALMENTE alcune persone arrivassero con tutta la medesima roba divisa in alcuni furgoni ... e che questi amici facessero da mangiare x tutti gli altri amici...
                          cos? come se appena fuori dal circuito ci fosse CASUALMENTE un camion di un gommista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            I clienti della giornata possono portare quello che vogliono, quindi ....
                            Sarebbe pi? che giusto che CASUALMENTE alcune persone arrivassero con tutta la medesima roba divisa in alcuni furgoni ... e che questi amici facessero da mangiare x tutti gli altri amici...
                            cos? come se appena fuori dal circuito ci fosse CASUALMENTE un camion di un gommista
                            Condivido in pieno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono cose che capitano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X