Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamenti a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che passo c'? stato nei vari gruppi del pareggiamento?
    Curiosit?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JMMY View Post
      Che passo c'? stato nei vari gruppi del pareggiamento?
      Curiosit?!
      C'erano 3 categorie, io ero nella centrale e a fine mattinata col crono di 1:20:055 (migliore del mio gruppo mi pare) mi hanno messo in gara coi piloti... in gara il primo mi pare girasse in 16 (ma ho visto un 14 in mattinata) e io in 21:6 (il peggiore a parte me mi pare abbia girato comunque sotto il 20)... doppiato sul finale... ero cotto dalla canicola...come tutti per?...

Comment

• Font Size
        Ottimo, grazie!

...e complimenti per il tuo tempo col 636 non a posto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          Ottimo, grazie!

...e complimenti per il tuo tempo col 636 non a posto!!
          Giravo col K5... comunque col 636 ho fatto un tempo analogo... 1:20:5 mi pare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            C'erano 3 categorie, io ero nella centrale e a fine mattinata col crono di 1:20:055 (migliore del mio gruppo mi pare) mi hanno messo in gara coi piloti... in gara il primo mi pare girasse in 16 (ma ho visto un 14 in mattinata) e io in 21:6 (il peggiore a parte me mi pare abbia girato comunque sotto il 20)... doppiato sul finale... ero cotto dalla canicola...come tutti per?...
            Il primo dei piloti ha fatto 15.6 , il 14.8 l'ha fatto Pedersoli con un BMW di un suo amico

Comment

• Font Size
              Originally posted by franco34 View Post
              Il primo dei piloti ha fatto 15.6 , il 14.8 l'ha fatto Pedersoli con un BMW di un suo amico
              A Pedersoli piace vincere facile :gaen:

Comment

• Font Size
                per curiosit? ,con che moto? Ho un amico che millantava su FB una coppetta da primo posto a Franciacorta proprio l'altro giorno, con 1198 rossa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  per curiosit? ,con che moto? Ho un amico che millantava su FB una coppetta da primo posto a Franciacorta proprio l'altro giorno, con 1198 rossa...
                  Mi sa che ? proprio lui... mi ha doppiato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Igor Marchetti su ducati

Comment

• Font Size
                      Igor Marchetti su ducati

? proprio lui... il pazzo!

Comment

• Font Size
                        che interasse hai il mono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Ci ho gi? portato il 636 ma non ? migliorato affatto, anzi, per? devo dire che mi aveva cambiato solo le molle nel periodo che faceva le offerte per utenti DDG.
                          In effetti la moto di Luigi preparata da lui ha un'ottima trazione almeno fino a tempi sul giro non forsennati (diciamo sul 20 a frakkia), la mia preoccupazione, oltre a non voler spendere altri soldi su una moto appena presa... ? che i problemi arrivino quando si cerca di scendere sotto quei tempi... terreno di scorribande di molta gente MA con le solite altre marche di sospensioni che danno una certa, diciamo, garanzia
                          mi son dimenticato di quotare nel messaggio precedente,che interasse hai il mono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Miki 111 View Post
                            mi son dimenticato di quotare nel messaggio precedente,che interasse hai il mono?
                            Non saprei, posso misurarlo anche da montato?
                            Da perno a perno?

Comment

• Font Size
                              Un'altra giornata in pista con rosaracing ? passata, come sempre organizzata benissimo:1:nei pareggiamenti sono arrivato secondo. ...la prossima volta devo impegnarmi di pi?

Immagino come ve la siete spassato ;-) dovevo esserci
                              una lussazione alla spalla mi ha bloccato a casa ma ad agosto ci torno con rosa x una mezza
                              Complimenti x il 2 posto
                              Magari Franco ci si trova x 2 pieghe se non sei in ferie

Comment

X
                              Working...
                              X