MAnico ...dopo aver sentito Perotti asserire che con una Harley di serie ha girato a Frakkia in 1.18 durante il raduno Harley mentre ho visto moto hyperkittate da 200cv alla ruota sudare per strappare 1:16 ...direi che tutto il resto ? nulla...a parte fica e sghei! !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa conta di pi? in pista ...
Collapse
X
-
Eh be', se si considera solo chi ha veramente il cosiddetto "manico" allora in pista ne rimarrebbero pochi (e io sarei fra i primi esclusi)
Si parla tanto di andare in pista invece che tirare sulle strade, ok ma se si fanno distinzioni tra chi e' bravino, negato o ha "manico" non ci sono speranze. La pista, secondo me e' per tutti quelli che hanno veramente cervello e pensano solo a divertirsi, poi chi ha manico da e fa spettacolo ed e' un'altra cosa, bella anche da vedere.....non e' per me comunque la cosa che conta di piu' in pista.....
Comment
-
Se era la xr da trofeo ? possibileOriginally posted by Adrm View PostMAnico ...dopo aver sentito Perotti asserire che con una Harley di serie ha girato a Frakkia in 1.18 durante il raduno Harley mentre ho visto moto hyperkittate da 200cv alla ruota sudare per strappare 1:16 ...direi che tutto il resto ? nulla...a parte fica e sghei! !!!
hai ragione, sai quanti prendono io mille superpotente convinti di fare il tempone e poi fanno... la cacca delle mutande per?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
secondo me'
n.1 eta'(giovane)...
n.2 costanza e possibilita' nel poter fare almeno 3 uscite al mese
n.3 soldini per benza trasferte e gomme e 3 uscite al mese
n.4 volonta'
n.5 se giracchi in libere vai discretamente ma se puoi fare gare allora stai in mezzo ad un'altro sport secondo me' perche' vedi e provi a mettere le gomme dove vanno gli altri e sicuro il miglioramento lo si nota.
n.6 mente libera e concentrata .
tutto questo ha me manca solo il n.4 possiedo
io....
n1,sono spompo...
n2,....4 uscite l'anno....
n3, in bolletta" = senza schei...
n4,gia' detto...
n5,solo libere a trasponder oppure in mezzo a tutti....
n6,mente....impegnatissima ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
perche' ha 50anni sei vecchio?????Originally posted by k3k5 View PostE no!!! c'? gente over 50 che va come un missile! Rispetta gli anziani!! Specie quelli che ti fanno il cuxlo in pista!!
il cucculo" a me lo fanno in parecchi!!!! non solo in pista
!
tanto bisognera' provare nuove esperienze.. no?......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by k3k5 View PostOh santo cielo! Un altro busone!!! hahahahaa!!!
perche'! non sera capito!!!!
ahahahihhihia
hoi... in vari post leggo spesso che sei solo ,ogni volta che ti rechi in pista ,leggo anche che fai varie proposte per dividere il tutto ,allora dico io ...perche' dividere ...quando puoi prenderlo tutto!!!!!!!!ahahahahahiihihiih.....(parlavo del compenso della trasferta) ....che avevi capito!!!!!!!!!!

bandito!!!!
Comment
-
Hahahhahaa!! infatti sto scrivendo dal.mugelloverde dove sono solo come un busone dilatato!! hahaha!! per? domani e pure lunedi prox giro al.muggio e tu invece NOOOOOOO!!! Quindi SUKA !!! hahahaha!Originally posted by supermatteo2000 View Postperche'! non sera capito!!!!
ahahahihhihia
hoi... in vari post leggo spesso che sei solo ,ogni volta che ti rechi in pista ,leggo anche che fai varie proposte per dividere il tutto ,allora dico io ...perche' dividere ...quando puoi prenderlo tutto!!!!!!!!ahahahahahiihihiih.....(parlavo del compenso della trasferta) ....che avevi capito!!!!!!!!!!

bandito!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
ahahahaaiaiaiaieheheheh!Originally posted by k3k5 View PostNon vedi la foto ? quello mezzo nudo, tette fuori, capelli lunghi... classico busone!!! hahahhaaaa!!! poi fa la foto con la famiglia... classica "copertura"
bus?n !!! Hahaha!!
una coppia aperta!
aahahahhihiiehheheh....
domani.... dacci del gas anche per me'
poi quando riavro' il ferro zx6r ripristinato" voglio farmi un'usciita con te' sicuramente ci sbigattiamo" dalle risate,,,,
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 54
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
X