53 anni ? un pischello, in pista si pu? andare fino a 70 !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Girate le gomme?
Collapse
X
-
mugello,imola,misano,sono tutte piste da girare le gomme ogni 3 turni,poi io quando mi preparo ad una pistata con gomme usate controllo la gomma e valuto da che parte montarla,no problem sia intagliate che slick!!!
Comment
-
io ho provato a girarle ma non ci sono riuscito.. quella dietro ha il cerchio troppo grande e non si infila tra le forcelle. voi come fate?
accetto le regole del mercatino DDG :gaen:
Comment
-
Originally posted by anto0283 View PostIo son contro, sinceramente non penso che la gomma possa esplodere. A cosa serve girarle? Nei circuiti ci son curve sia destra che sinistra, poi va a finire che dai del gas da una parte e dall altra vai col patema che e' usurata. Parer mio e!!! Io mi faccio le mie 2.3 max 4 uscite e poi treno nuovo...
io ogni 10 giri circa, giro il post e via
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postio ho provato a girarle ma non ci sono riuscito.. quella dietro ha il cerchio troppo grande e non si infila tra le forcelle. voi come fate?
accetto le regole del mercatino DDG :gaen:
devi usare l'interno della gomma quando l'esterno ormai ? finito!!!!
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postconsiderando che finisco un posteriore dunlop nuovo con 20 giri....a 2-3 max 4 uscite arriverei a finire anche il cerchio
io ogni 10 giri circa, giro il post e viavedi da andare un p? pi? piano...
Cmq quando faccio la terza e soprattuto la quarta uscita (che capita raramente) le faccio giusto x girare e per stare sulla moto senza stare a vedere troppe cose.
Comment
-
Originally posted by anto0283 View Posthahahahahaha.... dipende anche quanto gas uno s? dare... tu mi sa che ne dai troppovedi da andare un p? pi? piano...
Cmq quando faccio la terza e soprattuto la quarta uscita (che capita raramente) le faccio giusto x girare e per stare sulla moto senza stare a vedere troppe cose.
preferisco spendere qualcosina in pi? ma averle sempre fresche
Comment
X
Comment