Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta prove libere San Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta prove libere San Martino

    Stavo valutando la possibilit? di andare a girare a san martino per? guardando sul sito ho visto che la giornata intera e il pomeriggio vanno esauriti subito o comunque c'? sempre il pienone e sinceramente non mi va di girare in mezzo al traffico oppure di fare coda in ingresso.
    Stavo valutando allora di fare la mattina ma sarebbe complicato perch? non abitando vicino dovrei arrivare la sera prima. In alternativa valutavo l'idea di andare con promoracing e fare le due ore al mattino e le due al pomeriggio.
    Volevo sapere per chi ci ? gi? andato se effettivamente ? improponibile andare quando c'? il tutto esaurito?
    In alternativa per chi ? andato con promoracing come si ? trovato come traffico e organizzazione?

  • Font Size
    #2
    Andare al weekend quando organizza il circuito ? improponibile,non per la troppa gente ma per la gestione della giornata siccome mandan dentro persone a raffica e chi piu ne ha piu ne metta e diventa anche pericoloso...quando basterebbero fare dei turni.
    Ti consiglio vivamente se hai la possibilit? di prendere ferie di andarci al lunedi o mercoledi e si gira bene tutto il giorno.
    Oppure al weekend vai con organizzatori esterni(gully,promoracing,76racingteam ecc..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho girato con Promoracing e con il circuito ...
      d'ora in poi solo con Promo o gully ...tempi di attesa con promoracing 5 minuti tempi di attesa con circuito :15-20 minuti sotto il sole cocente + altri 15 dentro il box ..
      traffico nulla da dire entrambi gli organizzatori hanno avuto alti e bassi ...ma veramente i tempi di attesa con Pr sono bassi e non ti trovi mai dentro a pensare :siamo in troppi!

      Il meglio ,per sentito dire, e per le formule adottate comunque resta Gully!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema ? che ho visto che anche mercoledi e venerdi fanno il tutto esaurito dei turni pomeridiani e della giornata intera (tutti i 110 posti disponibili) e di lunedi ne fanno pochi ma penso non cambi molto, non pensavo... A questo punto penso che andr? con promo il 8 e vedevo con cf promotion il 28 a turni con pareggiamenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BradipoGp View Post
          Il problema ? che ho visto che anche mercoledi e venerdi fanno il tutto esaurito dei turni pomeridiani e della giornata intera (tutti i 110 posti disponibili) e di lunedi ne fanno pochi ma penso non cambi molto, non pensavo... A questo punto penso che andr? con promo il 8 e vedevo con cf promotion il 28 a turni con pareggiamenti...
          Turni ? la scelta migliore ... sai quando entri, sai quando esci ...se c'? bandiera rossa hai il recupero a fine gg ..
          andare di sti periodi in giornate libere ti trovi code allucinanti tra vacanzomani e last minute biker...cos? alla fine rischi di pagare 100? per 3 turni scarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vacanzomani e last minute bikers !!! hahahahaa!!!

            Descriviceli ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sarebbe il caso di fare turni divisi per:
              Principianti
              Intermedi
              Smanettoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Non sarebbe il caso di fare turni divisi per:
                Principianti
                Intermedi
                Smanettoni
                e dire che ? consigliato andarci col casco in testa gi? da quando si arriva anche in auto e MAI toglierlo!! Nemmeno sotto la doccia!!! sen?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Vacanzomani e last minute bikers !!! hahahahaa!!!

                  Descriviceli ....
                  Bhe quelli che sino ad ora hanno tenuto la moto in garage e si apprestano a fare la loro giornatina ora che c'? il sole assicurato (mica sfidano i monsoni loro ) portandosi appresso persino la grilgia e tutta la famiglia ...

                  e poi ci sono i Bagonda di turno cio? quelli che si credono Biker alla grande e si fiondano in pista approfittando delle vacanze intasando gli ingressi in curva ed in pista ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Adrm View Post
                    Bhe quelli che sino ad ora hanno tenuto la moto in garage e si apprestano a fare la loro giornatina ora che c'? il sole assicurato (mica sfidano i monsoni loro ) portandosi appresso persino la grilgia e tutta la famiglia ...

                    e poi ci sono i Bagonda di turno cio? quelli che si credono Biker alla grande e si fiondano in pista approfittando delle vacanze intasando gli ingressi in curva ed in pista ...
                    Hahahahaha!! quasi piango dal ridere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Venerdi 21 per esempio hanno gi? esaurito la giornata intera e il pomeriggio, rimangono solo 24 posti la mattina

                      Ormai anche la mattina cominciano a fare il pienone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X