Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli vallelunga..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli vallelunga..

    Ciao ragazzi, lunedi vado a girare a Vallelunga.. Volevo chiedervi come pressioni a freddo per le diablo supercorsa sc2 sia davanti che dietro vanno bene 1 e 9 davanti e 1 e 7 dietro? Come rapporti (ho un r6 2008) vanno bene 15 45 o 15 46? che differenza c'e' tra una e l' altra?
    Grazie a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    la cosa delle pressioni interesserebbe anche a me....e anche un consiglio sul tipo di mescola da utilizzare visto le alte temperature...SC2 ant e post vanno bene??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by turbomax View Post
      la cosa delle pressioni interesserebbe anche a me....e anche un consiglio sul tipo di mescola da utilizzare visto le alte temperature...SC2 ant e post vanno bene??
      Io ho comprato le sc2 sia davanti che dietro, ma giro lento ed e' in pratica la mia prima mezza giornata in pista se girassi forte avrei preso una sc1 ho preso le supercorsa normali non le v2, e onestamente nessuna mi ha detto quale differenza ci puo' essere tra le due

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ema88 View Post
        Io ho comprato le sc2 sia davanti che dietro, ma giro lento ed e' in pratica la mia prima mezza giornata in pista se girassi forte avrei preso una sc1 ho preso le supercorsa normali non le v2, e onestamente nessuna mi ha detto quale differenza ci puo' essere tra le due
        ho comprato anche io sc2 normali ant e post...? la prima volta anche per me a valle e soprattutto con la moto nuova.. noi abbiamo preso il box tu sei solo?? vuoi aggregarti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa tu vai luned?...noi domenica!! non avevo letto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ringrazio per l'invito, e come hai notato giro lunedi altrimenti mi sarei aggregato a voi piu' che volentieri Valle e' una pista stupenda secondo me vedrai ne rimarrai soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              r6 2008 15/46 va bene se giri fino a 48 circa....per tempi inferiori si usa 15/45.......

              15/47 direi se giri sopra al 2.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by garzo View Post
                r6 2008 15/46 va bene se giri fino a 48 circa....per tempi inferiori si usa 15/45.......
                per
                15/47 direi se giri sopra al 2.......
                per ora sopra ai due ma nel turno neofiti.. ma con il 47 non sono troppo lingo d rapporti? ora ho su il 45..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ema88 View Post
                  per ora sopra ai due ma nel turno neofiti.. ma con il 47 non sono troppo lingo d rapporti? ora ho su il 45..
                  semmai con il 47 sei corto, non lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    15/47 ? pi? corto di 15/45........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ecco perdonate la mia ignoranza oggi magari decido se montare 47 o lasciar il 46 grazie per i consigli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le sc2 come in ogni pista vanno messe a 2.1 a caldo davanti e 1.9 sempre a caldo dietro.
                        Se fai la temp. a freddo prima del primo ingresso, fai 1.9 davanto e 1.6 dietro.
                        Le temp. per? decono essere quelle sopra e quindi misurate a caldo, perch? incide molto come guidi, quanti gradi ci sono ed altro, quindi fai la prima turnata, esci ed immediatamemte controlli ka pressione che deve essere 2.1 e 1.9, se non ? cos? aggiusti. Controlla anche pi? di una volta ma semprr appena esci. Ti consiglio vivamente le termocoperte per molti fattori e tutti importanti.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X