Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? cinghialotto day 06 luglio 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io sarei ancora supercinghialotto, sono al mare a magnare come una fogna!!!
    Franz forse far? un pomeriggio mercole 17, ci sarai tu o kawa o kronos ?? O solo lo stambecco?

    Comment


    • Font Size
      #32
      penso non troverai nessuno dei tre ma quando esci .......ci possiamo trovare e bere un aperitivo........abito a 8 km......fai un fischio,e arrivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bene ok! Ora devo vedere prima se riesco ad andarci, sono al mare fino al 14

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by k3k5 View Post
          Bene ok! Ora devo vedere prima se riesco ad andarci, sono al mare fino al 14
          Occhio alle baleniere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by k3k5 View Post
            Bene ok! Ora devo vedere prima se riesco ad andarci, sono al mare fino al 14
            Oh ma prendi per il culo!!!!bella vita voi statali ... Io in pista quest anno ci vado solo sabato 6 !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kawa62 View Post
              Occhio alle baleniere.
              Guida Schettino, tutto apposto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by franz78 View Post
                Oh ma prendi per il culo!!!!bella vita voi statali ... Io in pista quest anno ci vado solo sabato 6 !!!
                Noooo!!! Hahaha!! Era x sapere x amici e anche per curiosit? mia, quando leggo Cinghialotto day mi piange ancora il cuore! Bel.ricordo!
                Noi statali abbiamo stipendi demmmerda! E poi quest'anno ho girato pochissimo anche se benissimo... Solo 3 mugellate per? ho gomme da finire e strappare a s.m.

                Comment

                X
                Working...
                X