Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastidio al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fastidio al Mugello

    Dopo 3 anni, oggi sono tornato in pista, al Mugello, e non ho potuto non constatare l'inesorabile passare del tempo.
    S?, sto diventando vecchio, non ho pi? la pazienza necessaria per le manifestazioni che richiamano la gente di diversa estrazione ed inizio a non tollerare pi? ci? che ? diverso. Vorrei, fra un turno e l'altro, godermi sulla terrazza del circuito il rombare delle moto che passano urlando e ld invece mi chiedo:





















    MA CHE C@ZZO DI BRUTTO, FASTIDIOSO ED INSOPPORTABILE RUMORE FANNO QUEI TRATTORI CON MEZZO MOTORE? :gaen:


  • Font Size
    #2
    Originally posted by matteocali View Post
    Dopo 3 anni, oggi sono tornato in pista, al Mugello, e non ho potuto non constatare l'inesorabile passare del tempo.
    S?, sto diventando vecchio, non ho pi? la pazienza necessaria per le manifestazioni che richiamano la gente di diversa estrazione ed inizio a non tollerare pi? ci? che ? diverso. Vorrei, fra un turno e l'altro, godermi sulla terrazza del circuito il rombare delle moto che passano urlando e ld invece mi chiedo:





















    MA CHE C@ZZO DI BRUTTO, FASTIDIOSO ED INSOPPORTABILE RUMORE FANNO QUEI TRATTORI CON MEZZO MOTORE?
    ? il rombo della MOTO non un rumore tipo" pianto di un bimbo"di un 4cil 128style

    Comment


    • Font Size
      #3
      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oltre al rumoraccio il problema ? che spessissimo si spaccano e seminano olio dappertutto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora ho un 4cil anche io... anche se a V...

          ... quindi se vai a Misano avvisa

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? ma Aprilia, come affidabilit?.... bella gara con Ducazzi! hahaahaha!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grattandomi i maroni... sono 7 anni che guido Aprilia: problemi zero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare per? che ogni 3x2 te la.smonti e rimonti tu.... la prima volta che entra in un conce aprilia... addioooooo!!! hahahhaha!!
                L'ha appena presa usata un mio amico, 1 mese fermo perch? l'elettronica non elettronicava poi ho un altro amico che conosce gente dentro all'aprilia... The war is inside!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se mia nonna aveva le ruote era un triciclo...

                  Gli unici conce-mecca che evito sono quelli BMW, nonostante ne abbia una...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma infatti le moto che si addicono a chi ? spaventato dalla manutenzione e non ha molte risorse economiche; sono quelle che "regalano" al mercatone della ciabatta, in offerta, con l'acquisto di un divano letto e trapunta coordinati.

                    sent from my Note2
                    Last edited by Rexxx; 24-06-13, 05:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ma infatti le moto che si addicono a chi ? spaventato dalla manutenzione e non ha molte risorse economiche; sono quelle che "regalano" al mercatone della ciabatta, in offerta, con l'acquisto di un divano letto e trapunta coordinati.

                      sent from my Note2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Ora ho un 4cil anche io... anche se a V...

                        ... quindi se vai a Misano avvisa
                        7 Luglio dalle 17 alle 19

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma infatti le moto che si addicono a chi ? spaventato dalla manutenzione e non ha molte risorse economiche; sono quelle che "regalano" al mercatone della ciabatta, in offerta, con l'acquisto di un divano letto e trapunta coordinati.

                          sent from my Note2

                          Moto che motano, affidabili e pure gtatis. C@zzo figata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matteocali View Post
                            7 Luglio dalle 17 alle 19
                            Sono in ferie... se vai dopo il 22/7 fammi sapere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X