Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommista sml

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gommista sml

    ciao
    qualcuno ha gi? acquistato gomme nuove dal gommista di San Martino del lago ?
    che prezzi ha ?

  • Font Size
    #2
    I prezzi non li so ma prende solo contante perch?
    non ha il pos


    Inviato dal mio iPhone 5

    Comment


    • Font Size
      #3
      I prezzi in pista assai raramente sono competitivi con quello che trovi in giro, solo una volta a Adria c'era uno con prezzi davvero ottimi, mi ero portato a casa 4 gomme nuove
      Anche solo il cambio gomme di solito in pista costa di pi?, io "a casa" ho sempre pagato 20 euro a coppia, in pista di solito chiedono 30 a coppia, alcuni addirittura 40 e senza nemmeno la pistola in pugno e il mefisto sul volto, 40 euro per massimo 15-20 minuti per cambiarle, sono 120 euro all'ora!!! Peggio dei dentisti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sui costi del cambio gomme ero informato, mi interessava sapere se i prezzi delle gomme nuove sono molto superiori a quelli dei gommisti in giro...
        ad esempio una coppia di metz k2 interact x 600 fuori si pu? trovare a 270/280 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'anno scorso avevo chiesto mi sembra Dunlop gpracer 330, erano prezzi proibitivi, per nn parlare del cambio gomme che vista 12€ contro i 10 degli altri posti, e infine cambiare le gomme non ? il loro mestiere... Settimana scorsa con Gully davanti a me hanno montato un posteriore sulla moto senza mettere il perno nel freno posteriore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo visto buone offerte sul semi nuovo (Diablo Supercorsa SC2 a 140€ il treno)
            ma non so perch? ogni volta che qualcuno ? dentro a cambiar le gomme si lamenta di aver gi? perso 2 turni !

            Comment


            • Font Size
              #7
              buono a sapersi , grazie per le info...

              Comment

              X
              Working...
              X