Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere a modena nel we del motoestate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prove libere a modena nel we del motoestate

    PROVE LIBERE PER AMATORI E PER MOTO D'EPOCA (TURNI SEPARATI) DURANTE IL WEEKEND DI GARA DEL 29 E 30 GIUGNO PRESSO L'AUTODROMO DI MODENA!

    Il Motoestate fa tappa a Modena per la terza prova stagionale e d? agli appassionati che disputano le prove libere la possibilit? di vivere la domenica di gara come protagonisti.

    I piloti delle prove libere potranno vivere nel paddock a contatto con i piloti dei trofei Motoestate e respirare l?aria della gara e provare la pista in assetto competizione.

    Un?emozione dunque unica aperta a tutti gli utenti della pista, per vivere una giornata in circuito ed essere protagonisti all?interno del trofeo pi? storico e affascinante del programma nazionale. Ogni turno (per le moto moderne) avr? il costo di 30 euro + IVA e per prenotare basta cliccare su Vendita ricambi e accessori moto online | 4MOTO.it sezione eventi Prove libere Modena.

    Per chi invece possiede una moto d?epoca si avr? la possibilit? di acquistare il pacchetto da 4 turni (2 sabato e 2 domenica con formula time attack, ovvero ogni pilota avr? il transponder per rilevare i tempi sul giro). Per acquistare il pacchetto contattare segreteria@sprinthouse.com oppure 339-4986800.

    Gli orari su: Trofeo Moto di Serie - Motoestate - Miniopen - Gare 600 e 1000 per Tutti
X
Working...
X