Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto in pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    Secondo me la soluzione ? ptendere un furgoncino e dividere le spese con qualche amico che viene in pista... Oppure l'affitto e via... Il mezzo pi? adatto rapporto capienza prezzo? Sia vendita che affitto intendo... Grazie ancora a TUTTI
    per due moto ti consiglio un furgone tipo renault trafic/opel vivaro...

? vero che il tetto basso ? scomodo ma ti ci stanno tranquillamente due moto e tutta la roba se carichi bene, hanno costi di gestione da vettura (son 1900 turbodiesel quindi come tagliandi sei come su un'auto) e consumano il giusto (14-15 km/l)

come spesa sull'usato per prendere qualcosa di buono sei su 6 mila euro...

puoi anche valutare di prendere il combinato (9 posti) da usare come macchina per tutti i giorni e furgone quando serve...

se vai a noleggio invece per la poca differenza di prezzo ? pi? comodo prendere qualcosa di pi? grande e a tetto alto (ducato master movano nv400 ecc)
    consumano di pi? ma la comodit? ? superiore...e a seconda della lunghezza ci carichi anche tre moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ho venduto il carrello e comprato un furgone vecchiotto....non tornerei mai indietro
      Idem!!!!
      vuoi mettere andare a 80 kmh......e andare a 130kmh.......,volendo ci dormo dentro,quando piove la bimba non si bagna,in 10 min. carico tutto

Mai piu carrello!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie Benjo... Grqzie 1000...

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Quindi non erano 3 e 4 km/h in pi?, dagli importi direi che era una normale strada con il 50km/h e andava oltre i 10 in pi?, considerando i 5km/h di errore strumento erano 79 e 81, cio? x beccare gli oltre 10 dovevi andare ad almeno 66 effettivi, cio? 1 in pi? oltre i 15km/h effettivi.
          la sostanza ? che andavi dove c'era il 50 a circa 85 indicati e quindi cosa c'entra il carrello? Anzi se eri col furgone molto probabilmente andavi pure pi? forte. In generale poi se uno va oltre i 15 effettivi rispetto al limite, perch? si lamenta se prende un velox? Me lo spieghi? A parte il fatto che come detto il carrello non c'entra nulla col discorso e siamo in OT E a parte il fatto che ti informo che da 1 a 10 km/h oltre il limite la multa ? 41euro e nessun punto patente, pi? fino a 100km/h viene aggiungo un errore strumentale di 5km/h e oltre i 100 diventa del 5%, quindi se stai sempre al max 15 km/h effettivi oltre al limite rischi solo i 41euro, ma solitamente viene tarato il velox o tutor dove scatta la sanzione superiore, per fare pi? soldi e punti patente e non verbali da soli 41euro.
          il tuo calcolo non tiene conto del fatto che un carelo per poter portare 2 moto DEVE essere Rmorchio leggero ..in questo caso ? rimorchio leggero se il limite ? 90 KMh si abbassa a 70 kmh ... quindi la mia infrazione non ? stata commessa sui 50 kmh ma grazie al fatto che diventi automaticamente Autoarticolato su una extraurbana principale dove il limite era 90 ..andavamo a 80 segnati !!!!

Comment

• Font Size
            Adrm mi sa che non ci siamo capiti, mi sar? espresso in modo non comprensibile.
            Va b?, fa niente

Comment

X
            Working...
            X