secondo voi e' possibile in qualche modo mettere un F10 in mezzo a 2 moto dentro a un vito???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimensioni furgoni
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Non ? proprio cos?...Originally posted by abezzeIl medio, ce l'ha mio zio... Ducato 14 2.5D del 2000, n? rialzato n? allungato, passo normale del 14.
Il 10 ha passo pi? corto e ne tiene due.
Il 10 e il 14 stanno per il peso max trasportabile omologato (espresso in ql)
I modelli di ducato vanna dal passo corto/medio/lungo tetto basso/normale/alto/maxi
Io ho un ducato passo lungo 10 e uno passo corto tetto basso 14
Comment
-
Originally posted by scamircavalletto laterale
A Rijeka ho visto un 636 completamente montata dentro a una Yaris Verso
UDDIO!!.....non ? che hai fatto na foto?
Comment
-
-
Sistemi ben bene le due moto... poi prendi l'F10 con 100 metriOriginally posted by TWO*stroka!secondo voi e' possibile in qualche modo mettere un F10 in mezzo a 2 moto dentro a un vito???
di rincorsa, parti a tutto gas e entri nel furgone...
vedrai che ci sta...
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
in effetti ci avevo pensato...Originally posted by RabbiaSistemi ben bene le due moto... poi prendi l'F10 con 100 metriOriginally posted by TWO*stroka!secondo voi e' possibile in qualche modo mettere un F10 in mezzo a 2 moto dentro a un vito???
vedrai che ci sta...
Comment
-
oppure leghi l' f10 con una fune al furgone e ci stai sopra fino alla pista.Originally posted by TWO*stroka!in effetti ci avevo pensato...Originally posted by RabbiaSistemi ben bene le due moto... poi prendi l'F10 con 100 metriOriginally posted by TWO*stroka!secondo voi e' possibile in qualche modo mettere un F10 in mezzo a 2 moto dentro a un vito???
vedrai che ci sta...

Comment
-
scusa Knee ma come ci sta sullo scudo normale se l'ingombro della moto ? di 2,30 mt. ?Originally posted by KneeSliderx Cattivik:
scudo normale (non lungo) ci entra al pelo la mia R1 (mod. 2000); ci starebbero 2 moto in realt? ma poi non riesci ad infilarti in mezzo per attaccare i tiranti e mettere in tensione i cricchetti
ducato 14 (lungh. 2860 mm) ci stanno tranqui 2 moto + mooolto spazio per gomme cavalletti tende ecc.....
Comment
-
di traversoOriginally posted by cattivikscusa Knee ma come ci sta sullo scudo normale se l'ingombro della moto ? di 2,30 mt. ?Originally posted by KneeSliderx Cattivik:
scudo normale (non lungo) ci entra al pelo la mia R1 (mod. 2000); ci starebbero 2 moto in realt? ma poi non riesci ad infilarti in mezzo per attaccare i tiranti e mettere in tensione i cricchetti
ducato 14 (lungh. 2860 mm) ci stanno tranqui 2 moto + mooolto spazio per gomme cavalletti tende ecc.....
Comment
-
Doblo' messa di traversoOriginally posted by cattivikla mia richiesta non c'entra nulla
ma visto che parlo con esperti provo a chiedere
per una moto sola
quale furgone pu? andar bene ?
il Renault Kangoo no (ce l'ho quindi lo so)
quello a passo lungo direi di si ma in alternativa ??
Grazie
Comment
X

Comment